Simulazione acquisto parti muta stagna in trilaminato e neoprene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ci sono molti 3D dove si parla sempre del fattore rottura o il quello che non c'è non si rompe, ecco, questa è proprio una cosa che può dare problemi, quindi se non c'è un reale bisogno io eviterei, non è che se non la monti poi non puoi più montarla...

    Per il discorso che fa "fico"...se l'ho scritto vuol dire che lo penso, ho visto tanti montarla perchè "quello bravo" la monta, non usarla mai per poi avere problemi di acqua, stretta male...fila acqua, non chiudi bene il rubinetto o con i movimenti si apre fila acqua (la mia devi aprirla e chiuderla, è un vecchio modello), comunque tutte cose che devi ricordarti di fare e se non la usi che senso ha?
    Nel momento in cui uno ha bisogno allora la monta, la usa con tutti i pro e contro...montarla e non usarla si hanno solo contro.

    Intendiamoci, i miei commenti non sono riferiti a Sbiriguda...tranne quello in cui mi rivolgo direttamente a lui, sono solo mie idee, non dogmi.
    Ultima modifica di firer84; 16-02-2021, 14:25.
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #77
      Condivido in pieno: se non ti serve, non montare la P-Valve. Se un domani ne avrai bisogno, mi permetto di suggerirti una semplice non bilanciata, tipo questa:
      https://eshop.daretodive.eu/p-valve-unbalanced/

      Buoni tuffi

      Matteo

      Commenta


      • #78
        In base a quanto sopra penso di non montare subito la valvola e di aspettare nel mio caso. Grazie a tutti dei consigli

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 117 utenti. 1 utenti e 116 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X