Scelta muta stagna trilaminato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao
    Provare il prodotto e toccarlo con mano non é mai sbagliato!
    Se riesci a provare Santi sai di avere un buon prodotto....non lo regalano ma è una buona muta, con sicuramente un'ottima assistenza!
    Non rischi nulla
    Tita

    Commenta


    • #17
      Voglio mettere in guardia tutti gli amici subacquei: non acquistate attrezzature subacquee dalla ditta francese Beuchat.
      Io ho acquistato due anni fa una muta stagna in trilaminato che oggi, dopo così poco tempo, è inutilizzabile, tutte, o gran parte delle saldature interne sono spaccate, di conseguenza non è più stagna.
      A nulla è valso chiedere assistenza al distributore italiano (che interpellato dal negoziante che mi ha venduto la muta ha detto che non poteva farci nulla) e alla casa produttrice direttamente, che non non risponde alle mail, di conseguenza non è possibile ottenere assistenza.
      Praticamente una truffa.

      Commenta


      • #18
        Voglio mettere in guardia tutti gli amici subacquei: non acquistate attrezzature subacquee dalla ditta francese Beuchat.
        Io ho acquistato due anni fa una muta stagna in trilaminato che oggi, dopo così poco tempo, è inutilizzabile, tutte, o gran parte delle saldature interne sono spaccate, di conseguenza non è più stagna.
        A nulla è valso chiedere assistenza al distributore italiano (che interpellato dal negoziante che mi ha venduto la muta ha detto che non poteva farci nulla) e alla casa produttrice direttamente, che non non risponde alle mail, di conseguenza non è possibile ottenere assistenza.
        Praticamente una truffa.

        Commenta


        • #19
          gaetano
          Brutta esperienza. Ti garantisco la mia solidarieta' in merito alla depennazione d' ufficio della ditta che ti ha rifilato la fregatura.
          Per rimediare alla tua disgrazia hai pensato di fare tu l' artigiano delle mute e metterti a ripassare tutte le giunte?
          Probabilmente un barattolo di aquasure costa meno di una muta nuova.
          Almeno poi sapresti con chi prendertela. Sono sicuro che una volta presa la mano lavoreresti meglio di chi ci ha lavorato prima di te.
          Ciao
          Paolo
          Paolo

          Commenta


          • #20
            Purtroppo il made in china ha colpito anche l'ambito subacqueo!
            grandi case producono, o si fanno fare, tante cose nel sud est asiatico con risultati spesso discutibili!
            D'accordo con Paolo....ripassa le bandellature con aquasure+cotol 240 (il suo acceleratore....mi sembra si chiami così) e risolvi il problema.
            altrimenti mastice bicomponente ed acquatape.
            Devi prima togliere tutto e pulire accuratamente, mi raccomando.
            Tits
            ​​​​

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da GuaDa Visualizza il messaggio
              se sei delle parti del Garda considera anche DTEK http://www.dtekshop.it/
              mute fatte su misura, veramente valide. E poi hai il laboratorio dove gestire eventuali necessità post-vendita
              Confermo che lui è veramente in gamba
              Buone bolle a tutti!!!
              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

              Commenta


              • #22
                Ciao a tutti, riprendo questo post per chiedere qualche parere.
                Sono in procinto dell'acquisto della prima muta stagna: budget intorno ai 1500 e preferirei il nuovo.
                Sto valutando al momento Santi, Bare o Rofos.
                Premessa: immersioni ricreative, utilizzo non gravoso e circa una 30ina di immersioni all'anno, in acque fredde (Il prossimo anno vorrei approcciare alla tecnica), le altre con umida.
                Dunque, qualcuno ha esperienze con mute BARE modelli recenti? (so che in passato hanno avuto qualche problemino): la prossima settimana al diving le fanno provare. (come modello siamo sui 1500)
                Stessa domanda per Avatar della Santi, qualcuno le conosce per esperienza personale?
                Grazie

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dariomirez Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, riprendo questo post per chiedere qualche parere.
                  Sono in procinto dell'acquisto della prima muta stagna: budget intorno ai 1500 e preferirei il nuovo.
                  Sto valutando al momento Santi, Bare o Rofos.
                  Premessa: immersioni ricreative, utilizzo non gravoso e circa una 30ina di immersioni all'anno, in acque fredde (Il prossimo anno vorrei approcciare alla tecnica), le altre con umida.
                  Dunque, qualcuno ha esperienze con mute BARE modelli recenti? (so che in passato hanno avuto qualche problemino): la prossima settimana al diving le fanno provare. (come modello siamo sui 1500)
                  Stessa domanda per Avatar della Santi, qualcuno le conosce per esperienza personale?
                  Grazie
                  1500 per una santi nuova non credo si possa trovare

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio

                    1500 per una santi nuova non credo si possa trovare
                    No, non si trova. Si trova la Avatar, che è fatta e commercializzata in collaborazione con Santi Immagino che la qualità sia buona ma, non la conosco, mi ferma un po' il fatto che abbia solo una cerniera
                    Ultima modifica di Dariomirez; 26-11-2022, 12:31.

                    Commenta


                    • #25
                      Consiglio rofos, in particolare il modello 450 dato che conosco più persone che l'hanno da diverso tempo e che ho io stesso. Mediamente costa un po' meno di una muta santi e la qualità è veramente ottima. Mares fa delle mute stagne semplicemente imbarazzanti. Aqualung fino a 3 anni faceva buone mute stagne a prezzi più abbordabili, ora non so se hanno la stessa qualità.

                      Commenta


                      • #26
                        Dariomirez - vedo che sei di Torino - Se invece tu fossi a Roma ti consiglierei UGLY FISH. Ha fatto due anni fa una muta su misura ad un caro amico col quale mi immergo spesso. Dopo una settantina di immersioni la muta è perfetta.
                        A maggio di quest'anno mi ha fatto una muta, sempre su misura, con la quale ho fatto circa 25 immersioni. Prezzo di € 1500 regolarmente fatturati.
                        Per entrambe le mute c'è stato bisogno di una prova che ha comportato lievi modifiche. Considera che ho anche una DUI (da qualche anno) ma con la U.F. mi trovo decisamente meglio.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
                          Dariomirez - vedo che sei di Torino - Se invece tu fossi a Roma ti consiglierei UGLY FISH. Ha fatto due anni fa una muta su misura ad un caro amico col quale mi immergo spesso. Dopo una settantina di immersioni la muta è perfetta.
                          A maggio di quest'anno mi ha fatto una muta, sempre su misura, con la quale ho fatto circa 25 immersioni. Prezzo di € 1500 regolarmente fatturati.
                          Per entrambe le mute c'è stato bisogno di una prova che ha comportato lievi modifiche. Considera che ho anche una DUI (da qualche anno) ma con la U.F. mi trovo decisamente meglio.
                          Un po' lontana Roma
                          sto valutando Bare Expedition e Rofos RS450k

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Narcotizzato Visualizza il messaggio
                            Consiglio rofos, in particolare il modello 450 dato che conosco più persone che l'hanno da diverso tempo e che ho io stesso. Mediamente costa un po' meno di una muta santi e la qualità è veramente ottima. Mares fa delle mute stagne semplicemente imbarazzanti. Aqualung fino a 3 anni faceva buone mute stagne a prezzi più abbordabili, ora non so se hanno la stessa qualità.
                            Concordo, a parte il tema Acqualung che non conosco.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Narcotizzato Visualizza il messaggio
                              Consiglio rofos, in particolare il modello 450 dato che conosco più persone che l'hanno da diverso tempo e che ho io stesso. Mediamente costa un po' meno di una muta santi e la qualità è veramente ottima. Mares fa delle mute stagne semplicemente imbarazzanti. Aqualung fino a 3 anni faceva buone mute stagne a prezzi più abbordabili, ora non so se hanno la stessa qualità.
                              non conosco quanto dici di Aqualung ma con Rofos mi trovo estremamente bene, e cosi i miei buddies.

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              giocri Per saperne di più su giocri

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 116 utenti. 0 utenti e 116 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X