Foratura trilaminato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foratura trilaminato

    Ho un piccolo foro sulla muta in trilaminato. Per ripararla cosa mi consigliate di fare? Acquascire? Usare quei kit x camere da aria? Mandarla da qualcuno che fa questo di mestiere?..
    fermati..pensa.. agisci!

  • #2
    Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo foro sulla muta in trilaminato. Per ripararla cosa mi consigliate di fare? Acquascire? Usare quei kit x camere da aria? Mandarla da qualcuno che fa questo di mestiere?..
    Penso che la cosa più indicata sia il kit x camere d'aria.
    Non è estetica, la toppa bordata di arancione si vede ma penso che sia funzionale.

    Ho notato le toppe su alcune mute in trilaminato e a me sono sembrate robuste.

    Detto ciò io non ho mai fatto una riparazione su una muta in trilaminato, per cui ben vengano le esperienze di chi le ha fatte

    Cordialmente
    Rana

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
      Ho un piccolo foro sulla muta in trilaminato. Per ripararla cosa mi consigliate di fare? Acquascire? Usare quei kit x camere da aria? Mandarla da qualcuno che fa questo di mestiere?..
      Se il buco è piccolo e non su una cucitura, vanno bene entrambe le soluzioni.
      Però la toppa da bici, per quanto economica e utile come kit d'emergenza, non si può vedere.
      Ti consiglierei l'aquasure messo all'interno, il trucco è sgrassare bene la parte dove incollerai.
      più la toppa di aquasure è piccola meno problemi darà in seguito. Meglio fare 2 passaggi sottili.
      www.bludivecenter.com

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      telespallabob Per saperne di più su telespallabob

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 85 utenti. 0 utenti e 85 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X