Dove applicare le tasche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove applicare le tasche?

    Sto facendo incollare le tasche alla muta stagna. Ho pensato che invece di metterle laterali sulle cosce, forse sarebbe meglio metterle davanti sulle cosce (come nelle tute di volo). Questo per ridurre la possibilità di impigliarsi e per vedere meglio il contenuto in caso di necessità. Cosa ne dite?

  • #2
    Ciao
    molti non sopportano le tasche frontali ma preferiscono quelle laterali in quanto sicuramente meno idrodinamiche ed un po? "goffe".
    Onestamente io mi trovo bene, molto bene, con questa soluzione sulla mia indistruttibile Otter ormai vecchietta in quanto le tasche non vanno ad influire con le bombole decompressive.
    Uso una seconda stagna (una Aquatek) con le tasche laterali e, devo dire, non mi cambia la vita ma la tasca di sx sotto due bombole....è un bel problema arrivarci comodo.
    La possibilità di impigliarsi credo aumenti ma non è così ingestibile essendo sul davanti mentre vedere il contenuto risulta sempre un po' utopico....ho risolto montando una "prolunga" a cui vincolo tutti i giocattoli. In pratica tiro fuori tutto, prendo quello che mi serve e rimetto dentro.
    Questo per ribadire che non esiste la soluzione perfetta ed , in ogni caso, si va in acqua comunque....tasche davanti o in fianco che sia!
    Tita

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    Palve Istruttore 2 stelle FIPSAS e CMAS. DCSI SSI. Per saperne di più su Palve

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 78 utenti. 3 utenti e 75 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X