odore muta stagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • odore muta stagna

    buona sera. Qualcuno di voi ha risolto in via definitiva il problema della puzza di cadavere dai calzari della muta stagna?
    Se le immersioni sono distanti una settimana l'una dall'altra, sono solito lasciare la stagna nella vasca da bagno con un tappo di ammorbidente e fino a qualche mese fa bastava.
    Ultimamente non più. Dopo il lavaggio asciugo con cura i piedi rivoltati....

    Stavo pensando ad un disinfettante ma non vorrei accelerare il consumo del neoprene...

    consigli?

  • #2
    L'odore di morte del neoprene umido è la cosa più sexy del mondo. Mi ricorda l'estate...
    Scherzi a parte, in passato ho usato del napisan senza problemi. Ma penso che la cosa migliore in assoluto sia far prendere tanta aria
    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

    Commenta


    • #3
      Anni fa era capitato anche a me
      Mi dicevo "ma caz...spiterina i piedi li lavo"
      E una, e due e tre, risvoltala, falle prendere aria ma niente!
      Su consiglio, ho fatto una prova di tenuta, e morale, avevo un buchino si e no di 1/2 mm
      L'acqua (lago maggiore) entrava, ristagnava e da li l'olezzo!
      Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

      Commenta


      • #4
        Idea balzana: spruzzare da una bomboletta per togliere cattivi odori negli impianti di aria condizionata
        Ciao
        Paolo
        Paolo

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        darkfire Brevetti: TSA Trimix Light 55 / SSI Stress&Rescue / Fundamental / TSA SCR & CCR Media immersioni annue: > 100 Mi immergo sempre in configurazione tecnica e con attrezzatura fotografica Preligo il solo-dive Per saperne di più su darkfire

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 103 utenti. 1 utenti e 102 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X