Guanti stagni Santi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guanti stagni Santi

    Ciao a tutti
    Ho visto su internet due sistemi Santi che a me sembrano differenti... i magic ring e gli smart gloves... a me sembrano diversi, ma non sono riuscito a capire se sono effettivamente diversi o no... Qualcuno può confermare? Qualcuno usa uno di questi sistemi? In alternativa, cosa mi consigliate?
    Grazie

    Gigi

  • #2
    ciao,

    sono due sistemi completamente differenti
    quest'anno all'eudi li ho visti allo stand santi, e l'incaricato mi ha spiegato per filo e per segno le differenze
    quando gli io ho detto di avere i magic ring, mi ha guardato e mi ha detto che sono due "mondi" completamente differenti
    fai conto che i magic ring li monti direttamente tu, sui polsini in lattice della muta, e hanno diverse chiamiamole configurazioni
    sono quelli che vedi nella foto dell'avatar
    invece per gli smart gloves, devi farti montare prima gli appositi polsini smart seal, lo puoi fare sia in fase di acquisto della muta, ma anche successivamente
    se vai sul sito di nauticamare, o sul loro canale youtube puoi farti un'idea
    Ultima modifica di labottatrice; 13-09-2018, 22:04.
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per la spiegazione
      Come ti trovi con i magic rings?Comodi da montare/indossare?
      Grazie mille

      Gigi

      Commenta


      • #4
        i magic rings sono comodi sia da montare che da indossare
        l'unica cosa cui prestare attenzione è che, visto che gli anelli sono di forma ovale, prima di montarli
        devi prendere
        le misure e centrarli bene, altrimenti rischi alla prima immersione di avere la mano un po storta
        niente di che, poi per la seconda te li sistemi per benino
        c'è cmq sempre il discorso dell'ingombro del sistema, per questo, l'unica è passare al guanto lattice su lattice
        per indossarli si smadonna un po all'inizio, ma poi ci si prende la mano
        di certo, quelli nei videiiii su YouTube la fanno sembrare fin troppo facile
        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

        Commenta


        • #5
          Infatti è l’ingombro che mi preoccupa un po’ (di qualsiasi marca) ma ho letto che si smadonna sempre quando si mettono quelli lattice su lattice...

          Gigi

          Commenta


          • #6
            Al max fai il corso!
            Ahahahahah
            Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Giggi64 Per saperne di più su Giggi64

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 78 utenti. 1 utenti e 77 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X