Hollis Neo Tek

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hollis Neo Tek

    È arrivato il momento di cambiare semistagna, la mia vecchia flexa therm sta perdendo ormai colore 😂 e stavo valutando la Hollis Neo Tek, mi affascina per la doppia tasca e la zip frontale 😍 ma purtroppo in giro non ne vedo 😑
    Cosa ne pensate di questa muta? L' avete mai provata o vista?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    .

  • #2
    Usata un paio di volte, non male per una semistagna (io prefersico stagna o umida, la via di mezzo non mi entusiasma, con le stagne di oggi ... ). Come per tutte le semistagne devi provarla bene, se non è la tua misura avrai abrasioni, ma penso che lo saprai benissimo, questa in particolare avevo notato che le misure erano varie, ma anche quella che era la mia taglia era "stretta" sottoascellare, per il resto è morbida e comoda in vestizione.

    Commenta


    • #3
      Hollis mai viste, ma Proteus (4th element) si e tutti quelli che ce l'hanno dicono che vanno molto bene. Le vendono come umide con prestazioni da semistagne (come se questa distinzione avesse senso).
      Il prezzo si allinea a quello delle semistagne e trovando un modello di un paio di anni fa si risparmia parecchio.
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      gabbo Per saperne di più su gabbo

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 112 utenti. 1 utenti e 111 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X