stagna rofos vale la pena?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stagna rofos vale la pena?

    Per 300€ questa muta praticamente nuova vale la pena? Dovrebbe essere un modello vecchiotto...tttttttttttttt.jpg

  • #2
    Se ti piace e ti va bene non vedo perche' no.
    Soldino risparmiato e' soldino giadagnato.
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      In adriatico l acqua è fredda parecchio, ora 7 gradi, non so se con questa riesco a mettere un sottomuta adeguato.
      Io il trilaminato non l ho mai provato ma tutta quella manutenzione non mi affascina affatto...

      Commenta


      • #4
        A me quella in foto non sembra proprio una muta in trilaminato!
        "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
        "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
        ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

        Commenta


        • #5
          ahhaha volevo dire che ne dovrei prendere una in trilaminato con un bel sottomuta, invece di questa in neoprene ma non riesco a convincermi perchè mi sembra che abbiano troppa manutenzione da fare.
          Avevo una stagna divesystem in neoprene, quasi 100 immersioni ci ho fatto e l'ho venduta per nuova...
          Invece ste mute in trilaminato che devi rifargli collo e polsini...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ciuccio81 Visualizza il messaggio
            ahhaha volevo dire che ne dovrei prendere una in trilaminato con un bel sottomuta, invece di questa in neoprene ma non riesco a convincermi perchè mi sembra che abbiano troppa manutenzione da fare.
            Avevo una stagna divesystem in neoprene, quasi 100 immersioni ci ho fatto e l'ho venduta per nuova...
            Invece ste mute in trilaminato che devi rifargli collo e polsini...
            Quando l'avrai provata potresti anche ricrederti ....quella in trilaminato intendo, calcola però l'esborso per il sottomuta.
            "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
            "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
            ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

            Commenta


            • #7
              ho fatto altro post, potresti rispondermi li?

              Commenta


              • #8
                Ciao
                Le valutazioni fra l'uso della stagna in neoprene a quella in trilaminato di sprecano quindi non vorrei aggiungere altro.
                La durata delle guarnizioni stagna in lattice é inferiore a quelle in neoprene, non c'è dubbio, ma questo é dovuto ad una scarsa manutenzione ed ad una errata preparazione.
                Se il lattice viene blandamente lavato e poi talcato con regolarità nonché conservato a temperature umane dura molto ma molto di più di quello che pensiamo.
                Nulla vieta di avere una muta in trilaminato con guarnizioni in neoprene, comunque!
                La stagna é una parte di attrezzatura troppo importante per essere trattata come una umida....il servizio che offre é determinante per la riuscita del nostro divertimento.
                Quindi non andrei ad economizzare o a prendere un prodotto che non mi convince davvero....a 7 gradi, dopo un'ora o più, maledici tutti i compromessi che hai voluto accettare!
                Quindi
                Se quella stagna ti convince, ti convince davvero, perché no....altrimenti lascia stare!
                Hai l'esperienza per capire se fa per te.
                Ciao
                Tita
                Ultima modifica di titave; 31-12-2017, 08:52.

                Commenta


                • #9
                  Ciao
                  secondo me, dalla foto che hai messo 300 euro sono tanti, non si vedono collo e polsi, va bene che è una stagna, ma se poi non ha tenute a posto.. davi spendere ancora..
                  poi sempre secondo me...in adriatico...immersioni lunghe....TRILAMINATO...con sottomuta termico buono, non Decatlon.....viso... pazienza, poi si anestetizza e non senti più niente.
                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    La muta e nuova, collo e polsini sono nuovi.

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    ciuccio81 Per saperne di più su ciuccio81

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 101 utenti. 3 utenti e 98 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X