Beuchat Focea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beuchat Focea

    Salve! Sono nuovo del forum, anche se ogni tanto cercando informazioni mi capita di leggere le vostre discussioni...
    Volevo un vostro consiglio o le vostre opinioni su quanto segue: da quando ho iniziato il mio percorso nel mondo della subacquea nel 2011, ho sempre usato una muta umida Mares Evolution Deluxe (5+5); mi ci torvo abbastanza bene e ci sono affezionato, ma ultimamente comicia a mostrare segni di cedimento...
    Ho pensato che possa essere perchè ormai non è più una giovincella, però è anche vero che non ha molte immersioni (40 circa). Ho sempre cercato di trattarla bene, anche se essendo la muta con cui sono sceso in acqua fin dalla prima immersione qualche fondale lo ha arato... su qualche roccia si è grattugiata... insomma, tutto ciò che una prima muta deve sopportare!
    Detto ciò, stavo considerando l'idea di cambiarla, e non so se cercarne una uguale (nuova) o provarne un'altra, magari più recente come modello...
    Scorrendo un po' di siti di produttori e di negozi on line, non ho visto nulla che mi "ispirasse", e per questo pensavo di prenderne una uguale: anche se un po' datata, l'ho sempre considerata una buona muta...
    Di recente però la mia attenzione si è posata sulla Focea Comfort 5 della Beuchat (sempre optando per la combinazione 5+5)... a vederla mi pare una muta molto buona, e ho letto che come prodotto ha ricevuto degli encomi, però prima di decidere volevo chiedere a voi cosa ne pensate, se la conoscete o se la avete provata, se si può definire meglio-peggio-uguale a quella che ho attualmente (anche se so che è una di quelle domande che non hanno risposta...)
    Attendo i vostri commenti

Riguardo all'autore

Comprimi

200 bar Per saperne di più su 200 bar

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 157 utenti. 2 utenti e 155 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X