Consiglio Semistagna su misura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Semistagna su misura

    Ciao a tutti, sono nella condizione di dover prendere una muta semistagna, tuttavia a causa della mia conformazione fisica (statura ridotta, asimmetria piuttosto marcata fra le due gambe) mi trovo sempre costretto a ricorrere a sarti e artigiani.
    Da amante dei mari caldi finchè s'è trattato di umide da 3/5mm non mi sono mai preoccupato particolarmente di cercare produttori di alto livello, ma ora vorrei fare affidamento su qualche azienda di comprovata affidabilità ed esperienza.
    Non ho particolari limiti di budget e sono anche disposto a muovermi (base a Milano) nel centro nord Italia.
    Su internet si trova tutto ed il suo contrario, ci sono un milione di costruttori (TopSub, Teknodiver, Neos, Divesystem solo per citare i primi trovati) e non so dove sbattere le testa , mi date un aiutino a raccapezzarmici?
    Grazie!

  • #2
    Ciao Istriceee

    In te farei uno squillo a quelli della Mutevole http://www.antonyx.it/mutevole/ ne ho sentito parlare parecchio bene. Scarterei Divesystem in molti la criticano per l'assistenza post-vendita. Le altre che hai citato non le conosco.

    Buona fortuna,

    Tonnetto
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Ah cacchio, mi stavo proprio indirizzando su Divesystem, propone un prodotto che sembra proprio fare al caso mio... qualcun altro ha esperienze negative a tal riguardo?
      A questo punto lo scarterò e intanto proverò a sentire i ragazzi di Mutevole per vedere cosa propongono.
      Grazie del feedback intanto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Istriceee Visualizza il messaggio
        Ah cacchio, mi stavo proprio indirizzando su Divesystem, propone un prodotto che sembra proprio fare al caso mio... qualcun altro ha esperienze negative a tal riguardo?
        A questo punto lo scarterò e intanto proverò a sentire i ragazzi di Mutevole per vedere cosa propongono.
        Grazie del feedback intanto
        Se non ricordo male, o titave o m.de_maria aveva avuto noie con dei prodotti Divesystem. Correggetemi se sbaglio?
        YouTube

        Commenta


        • #5
          In zona Milano / Brianza, trovi:

          ARTIGIANO DEL MARE
          Via Solari 26 - 20144 Milano
          Tel. +39 0247719127
          info@artigianodelmare.com

          L.T.S. snc
          Via Goito, 49
          20851 Lissone (MB)
          Tel.: 039 4669609
          Fax: 039 4669609
          info@ltsub.com

          ICETECH srl
          Via Cantarelli 24, Lecco (LC)
          Informazioni generali info@icetechsrl.comTel. +39 0341 735215 Fax +39 0341 735215
          Informazioni vendite vendita@icetechsrl.com Tel. +39 0341 735215 Fax +39 0341 735215
          Laboratorio laboratorio@icetechsrl.com Tel. +39 0341 735215 Fax +39 0341 735215

          MUTEVOLE
          via Rogola s/n
          23826 Mandello del Lario (Lc)
          info@mutevole.it
          Tel : +39 0341 700769
          Fax : +39 0341 700769

          Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

            Se non ricordo male, o titave o m.de_maria aveva avuto noie con dei prodotti Divesystem. Correggetemi se sbaglio?
            no io non ho mute dive system...
            TSA Trimix Instructor 70 m.
            OWI SSI

            Commenta


            • #7
              Lascia perdere DS...davvero. Attese di mesi per le più banali assistenze.
              Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

              Commenta


              • #8
                io opterei per TOP SUB oppure per l'artigiano del mare a Milano

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da delellisc Visualizza il messaggio
                  io opterei per TOP SUB oppure per l'artigiano del mare a Milano
                  ​Top Sub - Genova
                  lavora molto bene, senza togliere nulla a nessuno in diverse occasioni mi sono servito da loro e sono sempre rimasto molto soddisfatto.

                  Cordialmente
                  Rana

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutti per le risposte, alla fine mi sono affidato all'Artigiano del Mare per una questione di comodità, vi farò sapere come è andata fra qualche mese :P

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao ragazzi, quanto può costare una semistagna su misura?
                      Grazie

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      Istriceee I think I would rather be a man than a god. We don’t need anyone to believe in us. We just keep going anyhow. It’s what we do. Per saperne di più su Istriceee

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 42 utenti. 0 utenti e 42 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X