Sottomuta estivo per Trilaminato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio

    1,83 per 75 kg ...
    Sei più alto di me....la Orion thermal 100 ti sarebbe sicuramente corta.
    Se vuoi il DUI jumpsuit 300 (ex 300....si è molto assottigliato con gli anni) volentieri ma temo ti starà cortino pure lui.
    Ciao
    Tita

    PS. Fai un buon acquisto una volta sola....tra collo, cerniera, polsi e problematiche varie o è un grande affare o, alla fine ci rimetti.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da titave Visualizza il messaggio

      Sei più alto di me....la Orion thermal 100 ti sarebbe sicuramente corta.
      Se vuoi il DUI jumpsuit 300 (ex 300....si è molto assottigliato con gli anni) volentieri ma temo ti starà cortino pure lui.
      Ciao
      Tita

      PS. Fai un buon acquisto una volta sola....tra collo, cerniera, polsi e problematiche varie o è un grande affare o, alla fine ci rimetti.
      Ok grazie ti ho mandato un messaggio privato (te lo dico perché mi pare che qualche volta ci sono stati problemi e i messaggi non arrivavano)

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da iole81 Visualizza il messaggio
        E proprio da questo deriva il mio consiglio di iniziare con una neoprene usata da 4 soldi.
        Perché se poi il lago ti fa schifo o non ti ci immergi costantemente finisce che l'investimento per trilaminato + sottomuta son soldi buttati.
        Adesso non vorrei dirottare troppo questa discussione che in origine era sui sottomuta...
        Se trovo un sottomuta a prezzo stracciato per l'inverno, e in primavera / autunno giro con sotto uno straccio qualsiasi penso di avere risolto la parte sottomuta
        A questo punto rimane la muta. E' vero che l'usato in neoprene si trova sui 300 euro. Però, possono essere mute vecchie, oppure usurate per qualche motivo e tenendo presente la mia ignoranza in materia potrei comprare mute con problemi.
        Invece comprando una stagna nuova della Seaskin vado a spendere di più, diciamo intorno ai 700 euro tra tutto stando con il braccio corto. Nel caso poi non dovessi sfruttarla veramente posso rivenderla. La mia taglia è abbastanza standard quindi dovrei essere abbastanza in grado di rivenderla sull'usato.
        A quel punto basta tirare su 300 euro o anche 400 spacciandola con la frode per una muta eccellente in trilaminato fatta su misura sartoriale da me pagata 3000 euro etc. e a quel punto più o meno dovrei rientrare della spesa del neoprene ma avendo il trilaminato

        Commenta


        • #64
          OT. Non mi è arrivato nessun messaggio....ho qualche problema in effetti

          Commenta


          • #65
            Da quello che capisco non hai mai fatto immersioni con la stagna. Puoi anche valutare di affittarla durante il corso e poi decidi cosa acquistare

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            iole81 Per saperne di più su iole81

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 95 utenti. 2 utenti e 93 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X