Umidità nei piedi su nella Stagna Rofos RS350HD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Umidità nei piedi su nella Stagna Rofos RS350HD

    Ciao a tutti,
    sono un neofita della stagna ed ho acquistato da poco la Rofos Rs350HD per poter sfruttare al meglio l'attività subacquea.
    Domenica dopo l'immersione, arrivato a casa, ho steso la muta e mi sono accorto che ai piedi c'era dell'umidità all'interno ( i calzari a stivaletto sono tutt'uno con la muta).
    Non penso che penetri acqua perchè il resto della muta all'interno era asciutta.
    E' normale secondo voi l'umidità ai piedi? La muta non essendo completamente rigirabile, come faccio ad asciugarli?
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie a tutti per l'aiuto!

  • #2
    Ciao, più che umidità penso sia più probabile un po' di sudorazione, per asciugarli tutto sommato non puoi fare molto se non puoi rivoltare la muta, cerca di tenerla aperta il più possibile per favorire un ricircolo d'aria, in 3/4 gg si dovrebbero asciugare tranquillamente.

    ciao
    " Il buon giudizio viene dall'esperienza e l'esperienza...beh, quella viene dal cattivo giudizio" (A. Milne)

    Commenta


    • #3
      L'umidità nei piedi è normale, specialmente se usi calze sottili. Prova a mettere una calza in più e non avrai molta meno umidità.

      Comunque puoi asciugare l'interno degli stivaletti a bassa temperatura con un asciugacapelli (a parte l'eventuale odore.... )

      matteo

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti per le risposte 😊

        Commenta


        • #5
          Secondo me è normalissimo,specialmente se quando la indossi fa caldo.

          Commenta


          • #6
            e' condensa vai tranquillo..
            se dentro la muta ti entra acqua fidati che te ne accorgi

            Commenta


            • #7