Mares trilaminato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mares trilaminato

    Ciao. Pareri/opinioni sulla nuova muta in trilaminato della mares? Mi sembra si chiami xr...
    Grazie
    fermati..pensa.. agisci!

  • #2
    intanto non è tilaminato, ma Bilaminato con inserti in kevlar in molte zone, io l'ho provata è un vero SPETTACOLO, sembra quasi di non avere nulla addosso, con libertà di movimenti assoluta. Secondo me se avesse avuto la cerniera in bronzo forse sarebbe tra le top mute, e comunque è un po costosetta direi.
    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio
      intanto non è tilaminato, ma Bilaminato
      Sul sito parlano proprio di "trilaminato". Dicono che è superleggero, ma sempre trilaminato.

      La stavo guardando anche io, ho già sentito da altri la stessa cosa che hai detto tu: sembra non sentirsela addosso. Sulla cerniera non in bronzo penso che ormai siano affidabili anche le altre.
      Quando uccidere diventa facile come respirare, è il momento di fare qualcosa per l'alito. (Rat-man)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Bubbo Visualizza il messaggio

        Sul sito parlano proprio di "trilaminato". Dicono che è superleggero, ma sempre trilaminato.

        La stavo guardando anche io, ho già sentito da altri la stessa cosa che hai detto tu: sembra non sentirsela addosso. Sulla cerniera non in bronzo penso che ormai siano affidabili anche le altre.
        Io so che è bilaminato poi oh sarà un trilaminato molto sottile non saprei, a me addetti ai lavori han detto così
        REVERENDO

        Commenta


        • #5
          Bah'! Vacci a capire qualcosa...
          Quando uccidere diventa facile come respirare, è il momento di fare qualcosa per l'alito. (Rat-man)

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          telespallabob Per saperne di più su telespallabob

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 166 utenti. 2 utenti e 164 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X