info sacco per side mont

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info sacco per side mont

    1 ciao a tutti
    Sto pensando di prendere un sacco per Side mont
    nel corso ho usato un sacco Xdepp con 3 bombole
    Aspettando un pochino di tempo vorrei fare il corso 60 metri con 4 bombole che gav mi consigliate
    buone bolle a tutti

  • #2
    ciao Erino,

    dal 2017 sono un felice utilizzatore dell' ALIEN, prodotto bresciano, comprato poi anche da alcuni miei conoscenti, che lo hanno apprezzato
    il sacco lo fanno in due differenti litraggi, oltre a vari colori e in kevlar, quello della foto
    (prima avevo uno audaxpro, ma lasciamo perdere)

    aver avuto i 700 usd + spedizione e ammennicoli vari, ai tempi avrei preso RAZOR, di cui il buon reato è uno degli istruttori ufficiali

    XDEEP qualcuno l'ho visto in giro, mi piace lo stealth 2.0, quello "classico", non il tec / rec ecc ecc



    20248492_1937777483104725_4476516572355844134_o.jpg
    File allegati
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

    Commenta


    • #3
      [QUOTE=labottatrice;n1427234]ciao Erino,

      dal 2017 sono un felice utilizzatore dell' ALIEN, prodotto bresciano, comprato poi anche da alcuni miei conoscenti, che lo hanno apprezzato
      il sacco lo fanno in due differenti litraggi, oltre a vari colori e in kevlar, quello della foto
      (prima avevo uno audaxpro, ma lasciamo perdere)

      aver avuto i 700 usd + spedizione e ammennicoli vari, ai tempi avrei preso RAZOR, di cui il buon reato è uno degli istruttori ufficiali

      XDEEP qualcuno l'ho visto in giro, mi piace lo stealth 2.0, quello "classico", non il tec / rec ecc ecc

      Ciao Labottatrice
      Scusa una informazione ma chi sarebbe il venditore del Alien

      Commenta


      • #4
        È commercializzato da 232bar, ma conosco chi lo ha pensato e costruito.
        Proprio stasera stavo smessaggiando con il proprietario del negozio per altro, e mi ha avvisato che il sito è stato hackerato, quindi di guardare la pagina Facebook e nel caso di contattarlo via WhatsApp o mail
        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        erino2707 Per saperne di più su erino2707

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 79 utenti. 0 utenti e 79 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X