Tasche porta zavorra per placca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tasche porta zavorra per placca

    Ciao,Tro
    Volevo un consiglio da voi su quale tipo di tasca porta piombi da acquistare e montare sul mio gav tecnico. Devo mettere 2 kili sul fianco destro e 2 sul sinistro. Ho visto che ce ne sono un mondo e quelle che mi piacciono di più sono quelle che hanno il foro per agganciarsi direttamente alla placca del gav. Trovo tutte cose a prezzi assurdi e su siti esteri. Avete qualche link da passarmi con prodotti validi a prezzi umani?
    Keep it short and simple..

  • #2
    Usare una cintura con due kg a destra e due a sinistra ?
    Economica senza appesantire il gruppo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      https://www.dir-store.com/tasche-per...-per-pesi.html
      Qui ce ne un po' per tutti i gusti, se trovo altro aggiugo
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

      Commenta


      • #4
        Usare una cintura con due kg a destra e due a sinistra ?
        Economica senza appesantire il gruppo
        Ho provato anche quello ma mi sembra poco pratico,scomodo,poco sicuro. Non mi piace accavallare la fascia del "sotto cavallo" con la cintura classica della zavorra.
        Keep it short and simple..

        Commenta


        • #5
          Oppure P-weight ma il prezzo è alto,c'è gia una discusione simile, qui il link, magari trovi altri spunti:
          http://www.poverosub.com/forum/attre...av-con-piastra
          Buone bolle a tutti!!!
          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

          Commenta


          • #6
            eh si però con il p-weight non hai possibilità di sganciare pesi. Come ho detto vivo male questa cosa dei pesi sul gruppo e del non avere la cintura. Vendo da scuola CMAS e sono ancora dentro di me gli esercizi di svestizione sott'acqua..
            Keep it short and simple..

            Commenta


            • #7
              Prima metto la cintura dei piombi e poi indosso il gruppo. Il mio sottocavallo ha il velcro e resta sopra alla cintura dei pesi che e' indipendente. Nella svestizione in acqua non mi sono mai confuso con le fibbie. Quando sgancio il sottocavallo mi resta in mano la cintura del gruppo che solitamente tolgo in acqua e lego tutto ad una cima del mio barchino
              In immersione non mi e' mai capitato di dovere togliere la cintura dei piombi e comunque anche volendo sganciare tutto il sottocavallo si toglie in un attimo e si trova subito avendo un dring alla estremita' libera.
              Il mio gruppo (D12) pesa gia' di suo piu' di trenta kg e pensare di aggiungere altro peso proprio non mi va.
              Ciao
              Paolo
              Paolo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mattbear Visualizza il messaggio
                Ciao,Tro
                Volevo un consiglio da voi su quale tipo di tasca porta piombi da acquistare e montare sul mio gav tecnico. Devo mettere 2 kili sul fianco destro e 2 sul sinistro. Ho visto che ce ne sono un mondo e quelle che mi piacciono di più sono quelle che hanno il foro per agganciarsi direttamente alla placca del gav. Trovo tutte cose a prezzi assurdi e su siti esteri. Avete qualche link da passarmi con prodotti validi a prezzi umani?
                Curiosità

                Usi la stagna ???

                Hai un gav tecnico con piastra in acciaio ???



                Cordialmente
                Rana

                Commenta


                • #9
                  Si,uso la stagna e ho Un Frog indigo con piastra in acciaio e contropiastra.
                  Keep it short and simple..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mattbear Visualizza il messaggio
                    Si,uso la stagna e ho Un Frog indigo con piastra in acciaio e contropiastra.
                    Grazie per aver risposto.

                    Cordialmente
                    Rana

                    Commenta


                    • #11
                      ho sbagliato qualcosa?
                      Keep it short and simple..

                      Commenta


                      • #12
                        Si hai sbagliato sport se ne cercavi uno in cui le cose costavano poco

                        Queste funzionano, non sono economicissime, ma costano la metà di quelle che si trovano in EU...
                        https://www.aliexpress.com/item/4001...archweb201603_

                        Funzionano perfettamente.
                        Ultima modifica di Alastar; 31-07-2020, 11:53. Motivo: refuso: cotsano -> costano
                        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                        Commenta


                        • #13
                          Ahahah si.. veramente non riesco a capire come due tasche del cavolo possano costare così tanto. Queste che mi hai messo in link andrebbero anche bene.. non capisco l’utilità dell’elastico giallo.. te lo sai?
                          Keep it short and simple..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

                            Grazie per aver risposto.

                            Cordialmente
                            Rana
                            sta volta ti è andata male

                            Con affetto è

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mattbear Visualizza il messaggio
                              Ahahah si.. veramente non riesco a capire come due tasche del cavolo possano costare così tanto. Queste che mi hai messo in link andrebbero anche bene.. non capisco l’utilità dell’elastico giallo.. te lo sai?
                              Si, ma se te la dico poi sarò costretto ad ucciderti

                              Serve per evitare che il d-ring si abbatta sulla tasca, rendendo difficile l'aggancio del moschettone del manometro... questo solo per quelli che lo fanno giusto, gli altri lo lasciano penzoloni.
                              In pratica l'elastico lo tiene ritto ... il d-ring.
                              Lo puoi anche togliere e rimettere a tuo piacere.
                              Sullo stesso d-ring aggancerai il moschettone basso delle decompressive, ma in quel caso, essendoci sempre almeno un moschettone sul d-ring (manometro o almeno una decompressiva) questi non si metterà in posizione difficile da usare con i guanti.

                              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              mattbear Per saperne di più su mattbear

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 96 utenti. 2 utenti e 94 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X