Vis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vis

    Salve. Smontato per piccole perdite. Come pulisco? Cambio anche le guarnizioni? Grazie! 1595843807354822334403.jpg

  • #2
    Ciao io l'ho appena sistemato. Ti consiglio un bel bagno in acqua e aceto (soluzione al 15/20%) per un giorno intero... poi dovrebbe tornare visibile la vite o il dado in basso. Smonta tutto se necessario ripeti il lavaggio con aceto, sostituisci oring ed ingrassa con grasso al silicone e dovresti risolvere. Se hai dubbi su oring e misure mandami un messaggio in privato che ti dico come ho risolto io. Saluti
    File allegati
    Ultima modifica di Salvatorescuba74; 27-07-2020, 13:13.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Salvatorescuba74 Visualizza il messaggio
      Ciao io l'ho appena sistemato. Ti consiglio un bel bagno in acqua e aceto (soluzione al 15/20%) per un giorno intero... poi dovrebbe tornare visibile la vite o il dado in basso. Smonta tutto se necessario ripeti il lavaggio con aceto, sostituisci oring ed ingrassa con grasso al silicone e dovresti risolvere. Se hai dubbi su oring e misure mandami un messaggio in privato che ti dico come ho risolto io. Saluti
      Allora: aceto al 20%. Ma tolgo le guarnizioni? Poi a prima vista non noto nessuna vite/dado. Comunque procedo e grazie per la pronta risposta

      Commenta


      • #4
        Alla fine si tratta quasi sempre di un problema di pulizia. Acqua ed aceto, crc 6-66, vecchi spazzolini da denti, grasso al silicone ed ogni tanto qualche oring nuova
        Tutto qui.
        Io quando vedo qualche bollicina o avverto un indurimento dei pulsanti smonto tutto e ricomincio da capo
        Paolo
        Paolo

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        blo56 Per saperne di più su blo56

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 78 utenti. 1 utenti e 77 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X