Consiglio Gav

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buonasera a tutti, sono nuovo (e open) volevo fare una domanda sul dir30. Su Bags Sport ho acquistato il Wing 15 per me, ed il Fly Tech per mia moglie. Ci siamo trovati benissimo con tutti e due ma volevo togliermi il capriccio e cambiare con il dir30. Qualcuno ha delle foto da pubblicare? per capire se monta una cinta unica sulla piastra o due, per sapere se il sacco si puo' cambiare….(perché sul wing15 il sacco e' saldato a differenza del fly tech). Grazie a tutti e buone bolle

    Commenta


    • #17
      Il dir30 ha il sacco separato. E' un dir standard: fettuccia unica, piastra in acciaio (in cui passa la fettuccia) e contropiastra. Ottimo per un bibo, si comporta bene anche con il monobombola (anche se per il volume che ha dicono non sia il massimo per il mono: ma mi sono sempre trovato benone). Ci ho fatto 200 tuffi ed è come nuovo, salvo qualche problema iniziale con il vis. E' un gav che ti consiglio se vai anche con il bibo.

      Io, da poco, ho affiancato un sacco mares xr da 10 litri, per il mono, in modo da avere un setup pronto per le varie immersioni ed, effettivamente, ho notato che essendo compatto fa meno attrito in acqua.

      Commenta


      • #18
        darkfire ti confondi con il dir40 che ha sacco per bibo, il dir30 è identico ma monta sacco per mono.

        YuriTheFury io l ho preso a maggio proprio per il mare a me piace molto, però ha fettuccia unica, tieni presente questo. A me non crea problemi perché la uso anche sul bibo.
        Te lo dico perché c' è a chi piace e a chi no va solo regolata bene, e all inizio metterlo e toglierlo non sarà immediato come un gav normale con i fastex.
        Per il resto gran gav

        Commenta


        • #19
          Sampe darkfire grazie per i chiarimenti
          Buone bolle!

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          giovanni.bombo Per saperne di più su giovanni.bombo

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 112 utenti. 2 utenti e 110 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X