Gav basico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ottimo. Vado alla sezione erogatori.

    Commenta


    • #17
      i gav di bags-sport sono ottimi e li trovi sotto altri marchi a prezzi anche doppi: la differenza tra comprare direttamente dal produttore o dal distributore che ha un brand conosciuto

      Commenta


      • #18
        Ecco, questo taglia la testa al topo...

        Commenta


        • #19
          1 ciao a tutti
          appena ritorno in italia voglio visitare bags sport perche sto pensando a 2 gav
          n1 gav wing 15
          n2 gav flytech
          vederli in foto sono belli mi piace toccare con le mani

          Commenta


          • #20
            Non è possibile visitare bags sport che io sappia
            E' una azienda di produzione che vende direttamente, devi chiedere al titolare, ma non ha un vero e proprio negozio fisico dove vedere e provare i prodotti

            Commenta


            • #21
              chiama il titolare e vai in fabbrica....incasinato il posto ma si trova...

              Commenta


              • #22
                A me rane gassose
                Ma il Fly Tech che mi avete consigliato, ha anche i cinghiaggi inguinali o sono solo spalle/vita?!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Squiddy Visualizza il messaggio
                  A me rane gassose
                  Ma il Fly Tech che mi avete consigliato, ha anche i cinghiaggi inguinali o sono solo spalle/vita?!
                  Solo spalle e vita, credo, cmq manda un email a michele per conferma.

                  Se vuoi un imbrago più TEC vai senza pensarci sul DIR30 per mono o DIR40 per bibo, che hanno fettuccia unica e sottocavallo.

                  In alternativa c'è il TeckADV, ma ad occhio mi pare troppo voluminoso ed imbottito per i miei gusti.
                  YouTube

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

                    Solo spalle e vita, credo, cmq manda un email a michele per conferma.

                    Se vuoi un imbrago più TEC vai senza pensarci sul DIR30 per mono o DIR40 per bibo, che hanno fettuccia unica e sottocavallo.

                    In alternativa c'è il TeckADV, ma ad occhio mi pare troppo voluminoso ed imbottito per i miei gusti.
                    Grazie Tonny
                    strano perchè cercando nello storico ho trovato un post, al quale hai risposto anche tu, di un subbacquio che aveva ricevuto il fly tech e parlava di cintura sottocavallo...comunque provo a scrivere alla ditta.
                    thanks

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Squiddy Visualizza il messaggio

                      Grazie Tonny
                      strano perchè cercando nello storico ho trovato un post, al quale hai risposto anche tu, di un subbacquio che aveva ricevuto il fly tech e parlava di cintura sottocavallo...comunque provo a scrivere alla ditta.
                      thanks
                      Io andrei senza pensarci sul DIR30, ma io uso già un imbraco DIR-style e mi ci trovo bene. Ad alcuni però non piace. Io non tornerei mai indietro.

                      Tonnetto
                      YouTube

                      Commenta


                      • #26
                        Il dir 30 sempre della bags quanto viene al volgo?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Squiddy Visualizza il messaggio
                          Il dir 30 sempre della bags quanto viene al volgo?
                          300 zucche
                          https://www.ebay.it/itm/GAV-DIR-30-DIR-40/383184825587

                          Commenta


                          • #28
                            Grazie
                            'na legnata

                            Commenta


                            • #29
                              Solo per informarvi: ho contattato la bags sport, mi hanno confermato che il Fly Tech ha il cinghiaggio sottocavallo

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Squiddy Visualizza il messaggio
                                Grazie
                                'na legnata
                                difficile trovare un gav DIR style completo a meno di questa cifra anzi...

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Squiddy Replicante difettoso, scaricato sul bagnasciuga di questo mondo come voi. Per saperne di più su Squiddy

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 100 utenti. 4 utenti e 96 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X