Gav basico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gav basico

    ... E non acido...
    Saluto i competenti membri del forum, e vengo subito al dunque: dopo lungo tempo ho deciso di tornare alla subacquea.
    Essendo ahimé sprovvisto di ogni attrezzo, a parte un erogatore r 190 Scubapro usato tre volte in croce, mi accingo a dotarmi del resto:
    Ho deciso, causa limitato budget, di assemblare l'attrezzatura seguendo spartani principi di rapporto qualità/prezzo.
    Orbene, per quel che riguarda il GAV credo mi orienteró su un essenzialissimo Cressi start.
    Faccio bene?
    Il pro, 50 euro di differenza, vale lo scarto?
    Bacio le pinne.

  • #2
    Deve essere comodo e fare la sua funzione
    Secondo me inutile spendere piu' del minimo indispensabile
    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Grazie Paolo

      Commenta


      • #4
        Se vuoi sperdere poco puntando alla qualità ed al made in italy dai un occhiata qua: https://bags-sport.com/fly-tech-bcd

        Questo è il negozio ufficiale ebay: https://www.ebay.it/usr/bags.49?_trksid=p2047675.l2559

        Per gli altri prodotti contatta direttamente michele all'indirizzo: bags.sport@gmail.com

        Buone bolle,

        Tonnetto

        YouTube

        Commenta


        • #5
          Uehla Tonny
          Beh accattivanti... Anche il prezzo...
          La qualità?

          Commenta


          • #6
            Squiddy qualità ottima

            Commenta


            • #7
              Grazie Sampe!
              Il fly ha un prezzo concorrenziale, poi é a sacco posteriore.
              Lo consigliate? Il colore rosso non mi fa impazzire, ma stica...

              Commenta


              • #8
                Rosso ? Bellissimo !
                Sembra un ottimo prodotto
                Paolo

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti!
                  Ottimo consiglio...

                  Commenta


                  • #10
                    PS
                    La contropiastra...?

                    Commenta


                    • #11
                      Non serve contropiastra, lo schienalino e' morbido e non di metallo. Io ne ho uno da piu' una trentina di tuffi e finora mi son sempre trovato da dio. Te lo metti nel trolley, non pesa niente ed e' super comodo in acqua.
                      Se sei un rec diver non puoi chiedere di meglio. Mancano solo un paio di tasche da infilare nella cinta e un moschettone per tenere la FAA (non ha il D-ring laterale).
                      Michele persona gentilissima se gli scrivi ti spiega tutto.
                      Rosso fa sangue! Il mio e' blu, ma il piu' bello e' quello camo da tamarro(non so se lo fanno ancora)!
                      Deep inside of a parallel universe

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Squiddy sto usando anche io il Flytech. Mi trovo molto bene, gli ho solo aggiunto una tascona a destra e un D-ring a sinistra, sulla cinghia ventrale, come faceva anche notare Seafox. Secondo me ha un unico difetto, il corrugato troppo lungo. Ma basta saperlo ed agire di conseguenza quando è necessario oppure, più drasticamente, basta cambiarlo con uno più corto di almeno 10 cm

                        Commenta


                        • #13
                          Squiddy il fly tech se non mi ricordo male lo fanno rosso blu e mimetico.

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie a tutti, mi avete convinto...
                            Per il corrugato più corto al limite sentiró il proprietario.
                            Ora continuo il percorso di assemblaggio, mi sposto nella sezione erogatori...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Squiddy Visualizza il messaggio
                              Grazie a tutti, mi avete convinto...
                              Per il corrugato più corto al limite sentiró il proprietario.
                              Ora continuo il percorso di assemblaggio, mi sposto nella sezione erogatori...
                              Se decidi di prenderlo, intanto provalo così. In questo modo lo conosci e capisci come usarlo al meglio. Poi se anche per te il corrugato fosse troppo lungo, a sostituire il corrugato con un altro più corto ci vuol niente 😊

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Squiddy Replicante difettoso, scaricato sul bagnasciuga di questo mondo come voi. Per saperne di più su Squiddy

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 101 utenti. 2 utenti e 99 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X