Taglia gav muta stagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taglia gav muta stagna

    Buondì subbi, ho in programma di prendermi il primo gav e non ho dubbi sulla taglia dato che tutti quelli che ho noleggiato sono stati della S. (Sono molto magro circa 60 chili di peso per circa 180 cm di altezza). Sicuramente sarà un gav a sacco posteriore, il mio dubbio principale è questo: per adesso ho una semistagna e una taglia S sarebbe più che adatta ma nel caso in futuro abbastanza prossimo passi alla stagna cosa molto probabile sarebbe per caso meglio optare per una M anziché la S?? Spero che possiate farmi un po'di chiarezza, ancora una buona giornata a tutti

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


  • #2
    Ciao, la stagna non fa nessuna differenza sulla misura di un gav. Primo perchè il gav è comunque regolabile e secondo perchè la stagna non è mica un'armatura. E' una normalissima muta al cui interno è presente un filo d'aria. I gav posteriori di tipo tecnico con piastra, fettuccia e imbrago non hanno misure di vestibilità ma di spinta del sacco -> litri in funzione del bombolame che ci vuoi mettere . Te lo regoli una volta e stop.
    cordialità
    Turbosub

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    Avatar ospiti

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 138 utenti. 4 utenti e 134 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X