GAV bags sport a jacket tradizionale sea-rider

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Immaginavo qualcosa del genere e stavo anche cercando la marca e il modello dei bags sport ribrandizzati... uguale lo snorkel T52 rivenduto come Tigullio (credo) o i gav wind tecnici rimarchiati Scubatec anche se a prezzi un po’ meno esosi e non troppo lontani da quelli bags sport

    Commenta


    • #17
      Grazie del riscontro

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
        Immaginavo qualcosa del genere e stavo anche cercando la marca e il modello dei bags sport ribrandizzati... uguale lo snorkel T52 rivenduto come Tigullio (credo) o i gav wind tecnici rimarchiati Scubatec anche se a prezzi un po’ meno esosi e non troppo lontani da quelli bags sport
        Il tek , che è il primo che ho comprato nel 2013, era esattamente lo stesso GAV di un modello della divesystem che aveva un mio collega. Cambiavano solo gli orpelli estetici e il prezzo , che era esattamente 1/3 di quello della Divesystem . lo uso ancora oggi, avrà oltre 2000 tuffi. 2 anni fa gli ho cambiato il sacco interno che aveva una perdita ( il titolare di bag sport mi ha fornito i ricambi a prezzi molto economici ). Va ancora che è una meraviglia.

        Commenta


        • #19
          Per curiosità mia stavo cercando il modello seac sub che si avvicina di più al Searider ma non l’ho trovato identico. Puoi linkare il modello Seacsub più simile al bags sport equivalente ?
          Grazie

          Commenta


          • #20
            Discussione molto interessante, uppo.
            Non capisco perche' non vendano i prodotti online dal sito. Perlomeno potrebbero indicare i rivenditori fisici e virtuali.
            Comunque ho scritto alla casella mail indicata nei contatti chiedendo maggiori info.
            Deep inside of a parallel universe

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Seafox Visualizza il messaggio
              Discussione molto interessante, uppo.
              Non capisco perche' non vendano i prodotti online dal sito. Perlomeno potrebbero indicare i rivenditori fisici e virtuali.
              Comunque ho scritto alla casella mail indicata nei contatti chiedendo maggiori info.
              Perché per abbattere i costi di distribuzione vendono solo online oppure direttamente in filiale... Mentre il lato online potrebbe essere gestito meglio... si vede proprio che se lo son fatti da se...e non han voglia di investire lato web.

              Cmq Michele ti risponde velocissimo sia su ebay che dal contatto fornito dal sito.
              YouTube

              Commenta


              • #22
                Qui di seguito riporto anche il canale ebay di Michele Tutino che è il proprietario di bags sport
                https://www.ebay.com/usr/michele1666...p2047675.l2559
                Nel canale ebay sono riportati solo i prodotti principali che sono GAV ma ci si può accordare anche per farsi mandare gli altri prodotti riportati nel suo sito
                https://bags-sport.com/

                Commenta


                • #23
                  Grazie ragazzi,
                  Michele gentilissimo mi ha chiarito tutti i dubbi che avevo sul fly tech.

                  Per informazione:

                  Il sacco e' doppio quindi sostituibile in caso di guasti, mentre lo schienalino e' morbido ma puo' anche essere integrato con una piastra compatibile. Ad ogni modo e' un prodotto finito e "ready to dive"

                  La spedizione in Italia avviene con corriere 24h. Non vedo l'ora di testarlo, vi terro' aggiornati!

                  Ciao
                  M
                  Ultima modifica di Seafox; 12-10-2018, 13:53.
                  Deep inside of a parallel universe

                  Commenta


                  • #24
                    Non so se è una mia impressione, ma il canale ebay di Michele Tutino titolare di bags sport non sembra più attivo negli ultimi mesi
                    https://www.ebay.com/usr/michele16661

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao. Di certo produce ancora.. credo che i rivenditori che serviva gli abbiano fatto qualche storia, visto che su ebay vendeva ad un centinaio di euro in meno (come minimo) di quanto fossero venduti da altri commercianti, oltre al fatto che non era rapidissimo nei contatti ebay / spedizioni.
                      In effetti un commerciante mi aveva chiesto quanto lo avessi pagato e c'era rimasto un po' male (credo non facesse distinzioni tra rivenditori e clienti finali)

                      Commenta


                      • #26
                        Ok…quindi contattandolo direttamente forse si ottiene lo sconto di scamuffo...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                          Non so se è una mia impressione, ma il canale ebay di Michele Tutino titolare di bags sport non sembra più attivo negli ultimi mesi
                          https://www.ebay.com/usr/michele16661
                          Verso la fine dello scorso anno, parliamo di novembre o dicembre, un mio collega ha preso un loro gav.
                          Hai provato gia a contattare il titolare tramite pm su eBay?

                          Commenta


                          • #28
                            Forse vien più facile al telefono o via email: c'è il sito ufficiale, senza bisogno di passare per ebay
                            Non so se si possa fare, altrimenti passerei il link qui sotto

                            Commenta


                            • #29
                              No, per adesso non ho bisogno, comunque più avanti lo contatto in pvt ebay/contatti sul sito

                              Commenta


                              • #30
                                Bags Sport produce anche per Dive System?
                                Mi suona nuovo, fatto è che i prodotti sono di ottima qualità e questo è ciò che conta.
                                CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 83 utenti. 1 utenti e 82 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X