Cressi GAV R1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cressi GAV R1

    Buonasera a tutti, vorrei un vostro parere su questo GAV.
    Sono all'inizio e mi piacerebbe avere il mio GAV, qualità prezzo mi sembrava ottimo ma non ho l'esperienza per confermare le mie impressioni, per questo chiedo a voi.
    Non ho bisogno di materiale tecnico o chissacchè, ma vorrei un gav buono e affidabile, farò immersioni molto tranquille, per ora nei mari di Follonica o isola d'Elba. Inoltre il modello Aquaride della cressi che costa poco di più, merita rispetto al R1?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao,

    I gav ricreativi sono tutti simili e vanno bene tutti. Bisogna solo assicurarsi che sia della grandezza giusta.

    Comunque sceglierei un gav a gonfiaggio posteriore stile Mafes Hybrid nella tua fascia di prezzo.

    Saluti
    Stefan

    Commenta


    • #3
      Grazie della risposta, mi pare però che il Mares Hybrid costi quasi il doppio del CRESSI R1, comunque lo terrò sicuramente in considerazione

      Commenta


      • #4
        ciao,
        cercherei qualche bella offerta....i gav ricreativi sono tutti abbastanza simili e vanno sicuramente bene per un uso "turistico".
        Sui soliti siti trovo belle offerte anche di marche notissime.
        Pure io ti consiglierei un gav a volume posteriore ma, tutto sommato, anche un tradizionale va benissimo.
        Tita

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fenis Visualizza il messaggio
          Grazie della risposta, mi pare però che il Mares Hybrid costi quasi il doppio del CRESSI R1, comunque lo terrò sicuramente in considerazione
          Il mares Hybrid che ti è stato consigliato, dato che si parla di volume posteriore, è il pure SLS che sta sui 250€ circa esattamente come il cressi da te citato, quello che costa quasi il doppio è l'Hybrid airtrim.
          Ultima modifica di coffy84; 27-02-2018, 13:49.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          fenis Per saperne di più su fenis

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 81 utenti. 1 utenti e 80 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X