Cintura pesi sempre o evitabile con i gav adeguati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

    Ciao Coffy,
    ​No, eravamo ad Alassio, ci siamo immersi nell'isola della Gallinara in un punto chiamato "Sciusciaù".
    Anche dei miei amici dovevano andare, domenica, al promontorio di Porto Fino ma poi sono rimasti a casa, mi hanno detto che c'era più di un metro d'onda.
    Sabato ad Alassio era una giornata stupenda, per immergersi, sotto tutti i punti di vista.

    Ciao
    Rana
    La gallinara mi manca, ho fatto tanto parco e bergeggi ma li mi maca. Già dava proprio mare alto per quello è salatata, per fortuna siamo riusciti a fare, nonostante il tempo brutto, domenica 1 ottobre un bel tuffo a faro di portofino dove abbiamo visto davvero di tutto, e senza scendere sotto i 25m. Riproveremo questa domenica sperando nel tempo.
    Così vedrò di fare una prova levando ancora 1 kg!

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

      Immersione che ci ha riservato molte belle cose, tantissime murene di cui una grossa adagiata tra i rami di una grande spugna candelabro bellissima, falso corallo nero (che poi è bianco), un banco di salpe enorme, cernie, mustele, saraghi, nuvole di castagnole, barracuda

      Non mi sono immerso tante volte all'isola della Gallinara, ho fatto diverse volte i relitti come il Tifly e l''Umberto ma non avevo ancora fatto "Sciusciaù" è stata una bellissima sorpresa, immersone rilassante in uno splendido acquario.

      Ciao
      Rana
      avvisatemi prossimo giro!
      We are blind to the worlds within us waiting to be born

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      g.chiodi Per saperne di più su g.chiodi

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 108 utenti. 1 utenti e 107 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X