dove lo trovo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove lo trovo?

    Ciao a tutti. Sto tornando all'attività subacquea dopo qualche anno di sospensione causa ossessione nuova( alpinismo)

    Mi piacerebbe comprare qualche pezzo di attrezzatura nuova, e leggendo su questo forum mi sono fatto una idea circa il gav.

    Sarei orientato verso il Frog Indigo, ma nonostante vari smanettamenti non ho scoperto dove acquistarlo.

    Consigli?

    Ringraziandovi anticipatamente etc.

  • #2
    Ciao Frog,

    il Frog Indigo è un ottimo GAV (io uso il sacco per le immersioni con il mono) prodotto in Sudafrica (Area industriale di Città del Capo) e scarsamente e discontinuamente commercializzato in Italia.

    Puoi provare a contattare Guido di Scubalandia (cerca il telefono su questo sito perchè il sito on line è in stand-by da mesi) oppure scrivi, in inglese ovviamente, al produttore: dive@frog.fm

    Commenta


    • #3
      Anch io lo uso con soddisfazione da qualche anno. Preso da scubalandia ma non sono sicuro lo tratti ancora.. prova a contattare Guido
      fermati..pensa.. agisci!

      Commenta


      • #4
        Grazie amisci.

        Ho scritto al loro indirizzo di posta ma non mi hanno proprio considerato.
        proverò con scubalandia.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
          Ciao Frog,

          il Frog Indigo è un ottimo GAV (io uso il sacco per le immersioni con il mono) prodotto in Sudafrica (Area industriale di Città del Capo) e scarsamente e discontinuamente commercializzato in Italia.

          Puoi provare a contattare Guido di Scubalandia (cerca il telefono su questo sito perchè il sito on line è in stand-by da mesi) oppure scrivi, in inglese ovviamente, al produttore: dive@frog.fm

          ok

          Commenta


          • #6
            Ciao Squid, sei poi riuscito a trovare il frog indigo ? saluti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Squid Visualizza il messaggio
              Grazie amisci.

              Ho scritto al loro indirizzo di posta ma non mi hanno proprio considerato.
              proverò con scubalandia.

              Ciao, Guido martedì aveva la linea telefonica KO.
              Dovrebbe ripristinare oggi, se non ti risponde manda una mail (info@scubalandia.com)

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Squid Salame in barca Per saperne di più su Squid

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 108 utenti. 2 utenti e 106 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X