Gav da viaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

    se non sbaglio sei di Casale Monferrato giusto? a Novara e Borgoaero vendono mares magari facendo una telefonata puoi sentire se hanno in casa il modello giusto da provare e farci un salto magari ti fanno pure lo stesso prezzo dei negozi on line volendo svuotare il magazzino (con erogatori a me è successo così).

    Anche io ho pesato il mio (modello MRS) taglia XL 3,1kg, Viste tutte queste premesse io cercherei un mrs piuttosto che un sls, se vuoi restare sui mares, per le differenze di costruzione delle varie marche, non credo che qualcosa infici sulla tecnica, ma sono più propenso a pensare che siano mere scelte di marketing e di brevetti diversi, quì lascio parola ai più esperiti liberi di smentirmi.
    si esatto sono di casale, oggi faccio un giro di telefonate e provo a sentire anche il negozio di alessandria che dovrebbe essere un rivenditore mares.
    a dire la verità sono più propenso per lo scubapro, quando l'ho visto in negozio è stato amore a prima vista mi piace come linea, più minimale e da quello che mi dicono tutti più robusto e affidabile. più di uno mi ha detto che il bpi scubapro va molto meglio delle altre marche ed è più veloce a gonfiare/sgonfiare oltre che essere più affidabile per come è costruito...boh?

    certo che 1kg di differenza tra pure e hybrid pure proprio non capisco dove possa essere...a vedere le foto vicine il materiale che c'è è lo stesso...a meno che non abbiano fatto le nuove tasche iper rinforzate dato che a quanto ho letto più di uno le ha perse mentre era sotto...ovviamente tutto da prendere con le pinze dato che magari le avevano sovraccaricate o agganciate male

    Commenta


    • #32
      Confermo: le tasche MRS se non le agganci bene - devi sentire lo scatto - pensi di averle messe, ma scivolano via.
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #33
        vero bisogna stare attenti ad agganciarle bene, il mi buddy ne ha persa una per fortuna c'era un del nostro gruppo dietro che se ne è accorto e l'ha recuperata.

        Bhe dea90 se ti piace lo scubapro.... ovvio prendi quello... l'occhio vuole la sua parte dopo tutto, le mie erano puramente considerazioni personali mica volevo convincerti a prendere il mares

        Commenta


        • #34
          alla fine oggi non sono riuscito a chiamare
          come dicevo lo scubapro mi piace di più, ma costa 290€...se una volta toccati con mano i mares dovessero piacermi anche loro e non pesare così tanto potrei valutare l'acquisto del pure che si trova a 70€ meno dello scubapro! ok l'occhio ma anche il portafoglio vuole dire la sua

          Commenta


          • #35
            quindi occhio al portafogli

            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
              alla fine oggi non sono riuscito a chiamare
              come dicevo lo scubapro mi piace di più, ma costa 290€...se una volta toccati con mano i mares dovessero piacermi anche loro e non pesare così tanto potrei valutare l'acquisto del pure che si trova a 70€ meno dello scubapro! ok l'occhio ma anche il portafoglio vuole dire la sua
              su maxi sport l hybrid pure mrs lo avevo visto a 160€ se non sbaglio... quasi la metà dello scubapro... Io lo pagai 250€ l'anno scorso ma in negozio

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                su maxi sport l hybrid pure mrs lo avevo visto a 160€ se non sbaglio... quasi la metà dello scubapro... Io lo pagai 250€ l'anno scorso ma in negozio
                si ma c'è solo xl o xs...sempre su maxisport lo scubapro sta a 244 mentre da nauticamancini
                c'è il pure sls a 235

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio

                  si ma c'è solo xl o xs...sempre su maxisport lo scubapro sta a 244 mentre da nauticamancini
                  c'è il pure sls a 235
                  qualsiasi cosa ti decida di prendere il consiglio è: provali, anche a secco, prima di comprare on line magari ti sembra che ti possa andare una taglia invece te ne serve un'altra io a momenti sbagliavo taglia della muta... ero convinto mi servisse una xl invece ho perso la L mentre per il gav l'esatto opposto pensavo di prendere la L invece ho dovuto prendere la XL....

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                    qualsiasi cosa ti decida di prendere il consiglio è: provali, anche a secco, prima di comprare on line magari ti sembra che ti possa andare una taglia invece te ne serve un'altra io a momenti sbagliavo taglia della muta... ero convinto mi servisse una xl invece ho perso la L mentre per il gav l'esatto opposto pensavo di prendere la L invece ho dovuto prendere la XL....
                    sicuro lo provo a secco prima di comprarlo online, a meno che non forniscano la restituzione gratuita. per la mia altezza la taglia quasi obbligata è la L, alla prima uscita in mare dell'open ho dovuto usare un jacket mares taglia M e facevo fatica a metterlo e toglierlo (oltre ai problemi avuti su una valvola di scarico e sul vis, sia in gonfiaggio che sgonfiaggio, motivo per cui voglio avere la mia attrezzatura invece che affittarla dove capita)

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio

                      sicuro lo provo a secco prima di comprarlo online, a meno che non forniscano la restituzione gratuita. per la mia altezza la taglia quasi obbligata è la L, alla prima uscita in mare dell'open ho dovuto usare un jacket mares taglia M e facevo fatica a metterlo e toglierlo (oltre ai problemi avuti su una valvola di scarico e sul vis, sia in gonfiaggio che sgonfiaggio, motivo per cui voglio avere la mia attrezzatura invece che affittarla dove capita)

                      ho fatto la stessa cosa, la prima immersione primo stadio che filava e le successive 3 ho avuto sempre problemi, o con la valvola di scarico del GAV o con gli erogatori appena ho potuto ho comprato la mia roba...

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      dea90 Per saperne di più su dea90

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 131 utenti. 1 utenti e 130 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X