Golem gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golem gear

    Ciao a tutti! È da parecchi anni che mi immergo ma mi sono sempre accontento della mia attrezzatura base.Ora avvicinandomi al brevetto di divemaster ho deciso di comprare un nuovo gav,tutto dietro. Girando per internet su siti e su forum ho ancora più confusione di prima. Ultimamente ho trovato il sito della golem gear, sembrano ottimi prodotti e a prezzi piu bassi rispetto ad hollis, halcyon, frog ecc... Visto che non ho trovato opinioni su questi prodotti vorrei chiedere a voi che sicuramente ne capite molto più di me!!! Il gav in questione è il sacco 35lb con imbrago DIR piastra in inox completo a 420€.... Che dite??? Accetto consigli molto volentieri non superiori a 500 €, premetto che non deve essere un gav da record ma solo un buon prodotto e soprattutto duraturo!!! Grazie Luca

  • #2
    Ciao a tutti! Volevo ringraziarvi del prezioso contribuito, mi avete tolto tutti i dubbi che avevo, ve ne sono molto grato!!! E dopo i tantissimi commenti positivi ho deciso di acquistare il Golem Gear! Devo dire che è un ottimo prodotto, il materiale è molto buono si sente subito al tatto, da proprio la sensazione di essere un prodotto duraturo, l'imbrago è un po' rigido, è stata una "battaglia" regolarlo, mille prove, stringi, allenta, ristringi... ma solo al momento dell'immersione con muta e bombola sono riuscito a regolarlo bene, non avevo mai provato un gav a sacco posteriore e devo dire che sono rimasto stupito dalla comodità, in acqua è come non averlo, l'unico problema di comfort é la vestizione ma sono sicuro che è solo questione di abitudine. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto! Vi ringrazio ancora!!! Ciao Luca

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    Luca29121990 Per saperne di più su Luca29121990

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 64 utenti. 3 utenti e 61 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X