Orientamento 1^ Stadio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Orientamento 1^ Stadio

    Ciao,Ho sempre avuto un dubbio riguardo l’orientamento dei primi stadi. Mi spiego meglio,io posseggo 2 primi stadi Scubatec F40 che uso ormai da anni,delle volte noleggiando bombole in giro per Diving mi è capitato di dover modificare la configurazione delle fruste per problemi di intrecci che non mi piacevano. Monto su un primo stadio: erogatore primario,frusta gav.
    sul secondo primo stadio: erogatore secondario,manometro e frusta stagna.
    La mia domanda è questa: posso montare il primo stadio a testa sotto ? (Per chi conosce lo Scubatec con la zigrinatura verso il basso) Cambia qualcosa nella resa dell’erogatore? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Keep it short and simple..

  • #2
    Originariamente inviato da mattbear Visualizza il messaggio
    Ciao,Ho sempre avuto un dubbio riguardo l’orientamento dei primi stadi. Mi spiego meglio,io posseggo 2 primi stadi Scubatec F40 che uso ormai da anni,delle volte noleggiando bombole in giro per Diving mi è capitato di dover modificare la configurazione delle fruste per problemi di intrecci che non mi piacevano. Monto su un primo stadio: erogatore primario,frusta gav.
    sul secondo primo stadio: erogatore secondario,manometro e frusta stagna.
    La mia domanda è questa: posso montare il primo stadio a testa sotto ? (Per chi conosce lo Scubatec con la zigrinatura verso il basso) Cambia qualcosa nella resa dell’erogatore? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Non cambia nulla sulla resa.

    Ma un bel octopus no?
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      Sono “figlio d’arte” e dalla prima volta che ho messo la testa sott’acqua ho sempre usato due primi stadio. Pensa che quando vado in Mar Rosso soffro la cosa..
      Keep it short and simple..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mattbear Visualizza il messaggio