Consiglio centro revisione erogatore Scubapro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio centro revisione erogatore Scubapro

    Salve a tutti,
    Potreste consigliarmi un buon centro per la revisione dei miei erogatori Scubapro in zona Torino o in qualsiasi altra zona tramite spedizione?
    Mi piacerebbe conoscere un buon centro dove usano ricambi originali ed effettuano le tarature con professionalità.
    Grazie
    Esistono due categorie di sub, sub spavaldi e sub anziani ma NON esistono sub anziani e spavaldi..!

    LE MIE FOTO...

  • #2
    Io i miei scubapro li porto da pellicanosport a borgomanero(NO) lontano da Torino però!
    Il proprietario è bravissimo con gli scubapro.

    Commenta


    • #3
      Invece io me li revisiono da solo da 40 anni, montando via via i ricambi originali dei modelli piu' recenti, facilmente reperibili su Internet.
      Lascierei mettere le mani nei miei erogatori solo da uno di cui mi fido veramente tanto, e solo se mi lascia assistere.
      Va detto che vengono usati anche da mia moglie e dai miei figli, per questo sono cosi' prudente.

      Commenta


      • #4
        Scuba bleu a Casale Monferrato . Pignolo all'inverosimile .... Mi ha cambiato il boccaglio in silicone e montato il ricambio originale scubapro nonostante no avesse danni solo perché " non era un ricambio originale " se non ricordo male ho speso circa 80 euro per primo stadio , secondo stadio , octopus . Ti rende i pezzi sostituiti nelle scatoline originali e ti timbra i libretti delle revisioni .

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da antonio t. Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          Potreste consigliarmi un buon centro per la revisione dei miei erogatori Scubapro in zona Torino o in qualsiasi altra zona tramite spedizione?
          Mi piacerebbe conoscere un buon centro dove usano ricambi originali ed effettuano le tarature con professionalità.
          Grazie
          Se non ricordo male a Torino c'è Bari Sub che revisiona Scubapro...
          "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
          "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
          ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da AngeloFarina Visualizza il messaggio
            Invece io me li revisiono da solo da 40 anni, montando via via i ricambi originali dei modelli piu' recenti, facilmente reperibili su Internet.
            Lascierei mettere le mani nei miei erogatori solo da uno di cui mi fido veramente tanto, e solo se mi lascia assistere.
            Va detto che vengono usati anche da mia moglie e dai miei figli, per questo sono cosi' prudente.
            pienamente daccordo!

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            antonio t. Per saperne di più su antonio t.

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 96 utenti. 3 utenti e 93 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X