Info octopus bimbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info octopus bimbo

    Ciao a Tutti,
    visto che questo cornuto di virus ferma tutto e tutti ma non il calendario Gregoriano...e visto che i figli dei subacquei, alla faccia sua, hanno tutto il diritto di continuare a festeggiare il compleanno...da qui la domanda: consigli per il primo octopus?
    ...ovviamente cambieremo il boccaglio con un xxxs adatto alle ganasce di un nano di 10 anni...altre dritte?

    Devo reperirli su amazon visto che ne ho bisogno entro fine mese, sperando non blocchino del tutto le consegne...

  • #2
    Io sono innamorato degli aqualung titan con cui mi trovo benissimo a tutte le profondità (comprese quelle tecniche a cui il bimbo ovviamente non potrà accedere però un po' di anni). E' leggero, affidabile, si respira bene: è sempre lì ad offrire tutta l'aria che si vuole.
    Ciau

    Commenta


    • #3
      Grazie per l'intervento darkfire ,

      in effetti più che le prestazioni, che saranno più che sufficienti per diversi decenni, e l'affidabilità, ormai comprovata per la quasi totalità dei modelli in commercio , mi interrogavo su:
      -dimensioni

      -minimalismo rotella, rotelline Venturi/dive/predive/postdive/divemasondelicato

      -Peso in acqua
      mares mr22/abyss sarebbero perfetti e potrei girarglieli io ma in acqua sono oggettivamente pesanti per un bimbo...

      -Suscettibilità ad agenti esterni e tranvate durante la movimentazione...praticamente certi visto che li maneggerá un barbaro (perché li maneggerá lui, essendo sua la responsabilità di occuparsi della propria attrezzatura )
      - Scubatec sarebbe la prima scelta, ma Guido é chiuso...

      Commenta


      • #4
        Credo Cressi avesse una linea dedicata, ma é un vago ricordo...

        Commenta


        • #5
          Essendoci già passato, cerca un secondo stadio quanto più leggero possibile, in modo che non faccia fatica a tenerlo in bocca. A 10 anni profondità e tempi sono certamente limitati, per cui la prestazione non è così importante. Cercala magari sul primo stadio che durerà più a lungo...
          Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

          cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

          Commenta


          • #6
            Credo di aver risolto con questi:

            https://www.scubastore.com/immersion...in/136809910/p

            Grazie a tutti!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lombo Visualizza il messaggio
              Credo di aver risolto con questi:

              https://www.scubastore.com/immersion...in/136809910/p

              Grazie a tutti!
              Ti stavo giusto appunto consigliando il compact...davvero leggero! Ottimo anche il flusso, regalai la versione per acque fredde alla mia buddy.

              Dai un occhiata anche su planet sub hanno ottimi prezzi.
              Ultima modifica di Tonnetto; 26-03-2020, 19:47.
              YouTube

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Lombo Per saperne di più su Lombo

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 101 utenti. 1 utenti e 100 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X