Scubapro MK11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scubapro MK11

    Ciao a tutti qualcuno ha esperienza con questo 1° stadio? Pro e contro? Č a tutti gli effetti un mk17 senza antifreeze?
    Ho la possibilitą di prenderlo nuovo per tenerlo come primo stadio di scorta, e quando mi servirą la 3 stage metterlo eventualmente li, ad un prezzo decente.
    Vale le pena?

  • #2
    Originariamente inviato da Sampe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno ha esperienza con questo 1° stadio? Pro e contro? Č a tutti gli effetti un mk17 senza antifreeze?
    Ho la possibilitą di prenderlo nuovo per tenerlo come primo stadio di scorta, e quando mi servirą la 3 stage metterlo eventualmente li, ad un prezzo decente.
    Vale le pena?
    E' un classico primo stadio a membrana bilanciato.

    Personalmente ritengo sia un "mulo da lavoro".

    Si - internamente Mk11 ha la stessa componentistica dell'Mk17 escludendo il fatto che non ha la doppia camera stagna.

    Se vale la pena ?

    Questo sta a te capirlo, se hai bisogno di un primo stadio affidabile ed il prezzo č interessante - tieni presente che nuovo lo trovi in offerta ad € 159,00 - si.

    https://www.planetsub.it/articoli.ph...BoCXEYQAvD_BwE

    Altrimenti, se non ti serve, no (non ha senso comprarlo se non ti serve - anche se costa poco).


    Cordialmente
    Rana

    Commenta


    • #3
      Io ho un octopus con mk11 e c350, male non va male, forse costa troppo come tutti gli scubapro....usato anche su stage, non mi fanno impazzire quei modelli su stage, preferisco pistone e con torretta girevole...ho degli scubatec infatti e vanno molto bene e costano meno

      Commenta


      • #4
        Io ho la possibilitą di prenderlo completo e nuovo ad un prezzo minore di uno scubatec, per questo ci sto facendo un pensiero, volevo capire se vale la pena o se era meglio aggiungerci due soldi e prendere un f22 o f30 (che su stage sono sicuramente migliori) ma io personalmente se posso risparmiare
        Risparmio

        Commenta


        • #5
          se il prezzo č davvero basso facci un pensiero. č molto simile al mk17, io l'ho provato anche in aria sui 50 e non c'č nessun minimo problema. se su stage non ti dą fastidio il fatto che sia senza torretta girevole e sia a membrana, io dico di prenderlo.

          Commenta


          • #6
            io nč ho uno che utilizzo sulla stage dell' ean50 da circa 10 anni ... e non ho mai avuto problemi ... utilizzato anche in acqua a 4 gradi in grotta !

            Commenta


            • #7
              Provato, buon erogatore, io gli ho messo un 190 come secondo stadio, io suo che era su 295 non mi fa impazzire.
              Pe me il 190 va sempre bene.
              In alternativa ci sarebbe qualche altro secondo stadio? Sulle altre stage uso scubatec, ma volevo provare qualcosa di diverso

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Sampe Per saperne di pił su Sampe

              Statistiche comunitą

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 121 utenti. 7 utenti e 114 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X