Scubapro MK11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scubapro MK11

Ciao a tutti qualcuno ha esperienza con questo 1° stadio? Pro e contro? Č a tutti gli effetti un mk17 senza antifreeze?
    Ho la possibilitą di prenderlo nuovo per tenerlo come primo stadio di scorta, e quando mi servirą la 3 stage metterlo eventualmente li, ad un prezzo decente.
    Vale le pena?

Originariamente inviato da Sampe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno ha esperienza con questo 1° stadio? Pro e contro? Č a tutti gli effetti un mk17 senza antifreeze?
    Ho la possibilitą di prenderlo nuovo per tenerlo come primo stadio di scorta, e quando mi servirą la 3 stage metterlo eventualmente li, ad un prezzo decente.
    Vale le pena?
    E' un classico primo stadio a membrana bilanciato.

Personalmente ritengo sia un "mulo da lavoro".

Si - internamente Mk11 ha la stessa componentistica dell'Mk17 escludendo il fatto che non ha la doppia camera stagna.

Se vale la pena ?

Questo sta a te capirlo, se hai bisogno di un primo stadio affidabile ed il prezzo č interessante - tieni presente che nuovo lo trovi in offerta ad € 159,00 - si.

https://www.planetsub.it/articoli.ph...BoCXEYQAvD_BwE

Altrimenti, se non ti serve, no (non ha senso comprarlo se non ti serve - anche se costa poco).

Cordialmente
    Rana

Commenta

Io ho un octopus con mk11 e c350, male non va male, forse costa troppo come tutti gli scubapro....usato anche su stage, non mi fanno impazzire quei modelli su stage, preferisco pistone e con torretta girevole...ho degli scubatec infatti e vanno molto bene e costano meno

Commenta

Io ho la possibilitą di prenderlo completo e nuovo ad un prezzo minore di uno scubatec, per questo ci sto facendo un pensiero, volevo capire se vale la pena o se era meglio aggiungerci due soldi e prendere un f22 o f30 (che su stage sono sicuramente migliori) ma io personalmente se posso risparmiare
        Risparmio

Commenta

se il prezzo č davvero basso facci un pensiero. č molto simile al mk17, io l'ho provato anche in aria sui 50 e non c'č nessun minimo problema. se su stage non ti dą fastidio il fatto che sia senza torretta girevole e sia a membrana, io dico di prenderlo.

Commenta

io nč ho uno che utilizzo sulla stage dell' ean50 da circa 10 anni ... e non ho mai avuto problemi ... utilizzato anche in acqua a 4 gradi in grotta !

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Sampe Per saperne di pił su Sampe

Statistiche comunitą

Comprimi

Attualmente sono connessi 91 utenti. 3 utenti e 88 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 06:32 il 14-01-2020.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X