Secondo stadio kirby morgan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo stadio kirby morgan

    Salve a tutti , ho un amico che si trasferisce per lavoro all'estero e si alleggerisce di un po' di attrezzatura , tra questa anche un secondo stadio kirby morgan superflow in metallo , che aveva acquistato e non è mai entrato in acqua. Il prezzo che mi ha fatto è quasi un regalo , e sicuramente lo prendo . Attualmente ho un mares abyss 22 , uno scubatec f30 /fx3 ed uno scubapro d 400 . Vorrei abbinargli un primo stadio scubatec f30 oppure f22 (non mi interessano primi stadi costosi come poseidon ed apeks ) e poi farlo tarare come si deve. Voi che ne pensate di questa accoppiata , inoltre qualcuno ha dei feedback su questo secondo stadio ..... Che tipo di erogazione ha ? Tipo mares , scubatec ? L'erogatore che fino ad oggi mi ha sempre dato grandi soddisfazioni è mk20/D400 ed è il mio preferito . Buon ferragosto a tutti

  • #2
    Vai tranquillo, è un ottimo erogatore. Io ho abbinato un f40 ad un Poseidon.

    Commenta


    • #3
      Kirby Morgan fa erogatori da lavoro ottimi ed indistruttibili
      Spesso il primo stadio e' di marca diversa mentre il suo originale e' un pistone tradizionale
      Probabilmente va benissimo e basta adoperarlo
      Ciao
      Paolo
      Paolo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Flaps Visualizza il messaggio
        Salve a tutti , ho un amico che si trasferisce per lavoro all'estero e si alleggerisce di un po' di attrezzatura , tra questa anche un secondo stadio kirby morgan superflow in metallo , che aveva acquistato e non è mai entrato in acqua. Il prezzo che mi ha fatto è quasi un regalo , e sicuramente lo prendo . Attualmente ho un mares abyss 22 , uno scubatec f30 /fx3 ed uno scubapro d 400 . Vorrei abbinargli un primo stadio scubatec f30 oppure f22 (non mi interessano primi stadi costosi come poseidon ed apeks ) e poi farlo tarare come si deve. Voi che ne pensate di questa accoppiata , inoltre qualcuno ha dei feedback su questo secondo stadio ..... Che tipo di erogazione ha ? Tipo mares , scubatec ? L'erogatore che fino ad oggi mi ha sempre dato grandi soddisfazioni è mk20/D400 ed è il mio preferito . Buon ferragosto a tutti

        lo uso con frequenza abbianto ad uno scubatec F50 e va benone.
        Ha il difetto (?) d'eesere un po' pesante, senza morso ortodontico faccio un po' di fatica a fine giornata.
        www.bludivecenter.com

        Commenta


        • #5
          Vi ringrazio molto per i vostri consigli , penso che ci abbinerò un f22 scubatec , si è un secondo stadio più pesante rispetto ad altri non in metallo, cmq uso spesso l'abyss e sono abituato.....come erogazione è abbastanza morbido o impetuoso ? Grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Morbidissimo
            Paolo

            Commenta


            • #7
              Ciao
              Lo uso da anni con regolarità e confermo quanto detto dagli amici del forum.
              Erogatore comunque ottimo ad ogni quota resterai sorpreso dal numero di giri disponibili dal pomello di regolazione che ti permetterà di portarlo da una erogazione durissima ad un free flow imbarazzante!
              Quindi troverai ad ogni quota la regolazione ottimale in virtù di un pomello generosissimo!
              Adoperarlo e vedrai l'affidabilità fatta erogatore.
              Ciao
              Tita

              Commenta


              • #8
                Grazie 1000 per le vostre preziose risposte

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Flaps Per saperne di più su Flaps

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 103 utenti. 1 utenti e 102 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X