erogatore S600 molto sensibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    per quanto mi riguarda la regolazione ed il predive mi hanno sempre dato più problemi che altro, tant'è che quando ho cambiato erogatore uno dei fattori di scelta è stato che non fosse regolabile e se non avesse avuto il predive sarei stato pure più felice. La penso come Ford: quello che non c'è, non si rompe.
    Opinione personale: se il secondo stadio è tarato correttamente non ha bisogno di regolazioni e se ha bisogno di regolazioni e di metterlo in predive, quando da nuovo non ne aveva bisogno, ci sarà un motivo.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da darkfire Visualizza il messaggio
      Opinione personale: se il secondo stadio è tarato correttamente non ha bisogno di regolazioni e se ha bisogno di regolazioni e di metterlo in predive, quando da nuovo non ne aveva bisogno, ci sarà un motivo.
      Eppure quel manopolone sul Kirby Morgan è u piacere anche al tato....
      www.bludivecenter.com

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da darkfire Visualizza il messaggio
        ...................................
        Opinione personale: se il secondo stadio è tarato correttamente non ha bisogno di regolazioni e se ha bisogno di regolazioni e di metterlo in predive, quando da nuovo non ne aveva bisogno, ci sarà un motivo.
        Sono assolutamente d'accordo con te, ma i pomellini e le levette fanno sempre la loro porca figura, in un'attrezzatura subacquea.
        www.filoariannadive.com

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
          Sono assolutamente d'accordo con te, ma i pomellini e le levette fanno sempre la loro porca figura, in un'attrezzatura subacquea.

          è che si corre il rischio di fare immersioni immaginando di andare a fare una sfilata di moda. Guai se gli erogatori non sono apeks, i gav halcyon, le mute santi con sottomuta stile omino michelin e scaldotto del nonno, p-valve, scooterino perché sennò non ci si riesce a muovere con un negozio di subacquea al seguito

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da darkfire Visualizza il messaggio


            è che si corre il rischio di fare immersioni immaginando di andare a fare una sfilata di moda. ..............
            Perchè, c'è forse un altro motivo?
            www.filoariannadive.com

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Salvatorescuba74 Per saperne di più su Salvatorescuba74

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 124 utenti. 2 utenti e 122 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X