Acquisto erogatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se appena ho letto del divieto di vendere l' octopus mi e' venuto da ridere subito dopo mi ha colto una improvvisa tristezza.
    C'e' sempre qualche profeta autoreferenziale che si elegge a fenomeno e questo mi mette malinconia.
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #17
      Secondo me è possibile, l'obbiettivo principale lo identifico nel venderti 2 primi stadi invece di 1.

      Commenta


      • #18
        Il mondo è avariato
        A fine anno ho ritirato l' F30 dalla revisione
        Sulla scheda di lavoro c'era scritto:
        Kit introvabile
        Lavorazioni spianato pistoncino
        La prox volta, vado sulla "baia" e con 18 euro me lo compro da solo il kit per la revisione
        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

        Commenta


        • #19
          Occhi che se ti palettano sott'acqua con l octo della Scubatec ti danno la multa

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
            Vogliamo il nome di questa gestrice di diving.
            Eh, non la conosco, era comunque un diving di S. Michele di Pagana. Molto gentili, ci siamo trovati bene per tutto

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
              Se appena ho letto del divieto di vendere l' octopus mi e' venuto da ridere subito dopo mi ha colto una improvvisa tristezza.
              C'e' sempre qualche profeta autoreferenziale che si elegge a fenomeno e questo mi mette malinconia.
              Paolo
              Guarda... da ridere era venuto anche a me lì per lì, poi quel che ho pensato è che certe cose vengono pensate e fatte anche se non ha alcun senso, se non il profitto puro. E qui condivido in pieno l'idea di Mercurio
              Detto questo... non mi avrete mai, né me ne il mio octopus fuorilegge! 😜😈😉

              Commenta


              • #22
                Allora, udite udite....
                Mi stavo facendo quattro chiacchiere con Guido e mi è venuto in mente questa discussione, così gli ho riassunto a grandi linee ciò che si diceva dei suoi erogatori.
                Diciamo che ci sono delle inesattezze nelle parole della gestrice del diving di cui ci parla Steinoff, ma basate su un fondo di verità.
                Scubalandia (Guido) vende una nuova linea di erogatori, con un livello di finiture superiori ai tanto rinomati Scubatec; questi nuovi erogatori sono dedicati ad un pubblico di subacquei tecnici, perciò verranno venduti primo e secondo stadio insieme, in quanto i subbi tecnici non usano octopus.
                Differentemente, il marchio Scubatec continuerà a proporre primi e secondi stadi venduti a unità, e quindi assemblabili in octopus per la vendita.
                Solo per precisare.
                www.filoariannadive.com

                Commenta


                • #23
                  Grande, grazie reato
                  Che poi... io da Guido ho preso i singoli pezzi, poi me li sono montati a casa...

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Skywalker80 Innamorato del blu Per saperne di più su Skywalker80

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 119 utenti. 2 utenti e 117 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X