Montaggio fruste primo stadio e grasso al silicone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio fruste primo stadio e grasso al silicone

    Buongiorno gente, so che può essere una domanda banale per molti di voi ma mi chiedevo se nel caso di un primo stadio nuovo su cui montare fruste altrettanto nuove se fosse necessario utilizzare il grasso al silicone per montare le fruste o in questo caso se ne può anche fare a meno??

  • #2
    Io non lo utilizzo.
    Ciao

    Commenta


    • #3
      io uso grasso di vasellina preso alla Bricoman lo uso anche sulle cerniere in ottone, ottimo e non ha problemi con ossigeno essendo vegetale.
      REVERENDO

      Commenta


      • #4
        Io metto sempre un velo di grasso al silicone sugli oring delle fruste.
        Ciao
        Paolo
        Paolo

        Commenta


        • #5
          Anch'io ne metto un velo, il che significa sporcarsi un polpastrello e con questo strofinare sull'o-ring prima di avvitare.
          Parliamo veramente di niente.
          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
            Anch'io ne metto un velo, il che significa sporcarsi un polpastrello e con questo strofinare sull'o-ring prima di avvitare.
            Parliamo veramente di niente.
            ​Come Alastar.
            Mi sporco il polpastrello e poi lo passo sull'oring, praticamente un nulla.

            Cordialmente
            Rana

            Commenta


            • #7
              Metto grasso al silicone su tutti gli accoppiamenti metallo-plastica-gomma. Come gli altri, un velo, strofinandolo con la mano.

              Commenta


              • #8
                Faccio anche io cosi', sia sulle fruste (l'ho fatto per ora solo una volta, che il gruppo erogatori me lo son preso all'Eudi...) sia sugli o-ring degli illuminatori della telecamera e della torcia.

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Avatar ospiti

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 84 utenti. 3 utenti e 81 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X