Pareri cressi t10 cromo- Galaxy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri cressi t10 cromo- Galaxy

    Buongiorno a tutti , che ne pensate del nuovo primo stadio t10 cromo abbinato al secondo stadio Galaxy della linea cressi atelier?

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


  • #2
    non conosco gli erogatori della cressi , i piu' venduti secondo me rimangono sempre mares e scubapro , ma tutto quello che compro della cressi e' veramente galattico e duraturo ; sono sicuro che a livello di primo e secondo stadio siano all'altezza del nome che portano ; solo sono meno famosi o alla moda di altri ma li comprerei sicuramente senza pensieri .

    Commenta


    • #3
      Di base i gruppi cressi sono buoni, la mia buddy ha un "MC9 SC+Compact pro", mentre io uso un "Master T10 Cromo+Eclipse" e siamo soddisfatti dei nostri acquisti.

      Per quanto riguarda questo gruppo in particolare non saprei dirti, se non che č carino esteticamente, ma se la differenza di prezzo non č molta meglio andare sul SC. Quando viene?
      YouTube

      Commenta


      • #4
        mi sembra sui 350

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lokk92 Visualizza il messaggio
          mi sembra sui 350
          Lascia perdere. Io ho pagato 300, l'Sc ed il secondo stadio dell'sc dovrebbe essere il top cressi. Il Galaxy mi sembra un restyling dell'ellisse octopus.
          YouTube

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Avatar ospiti

          Statistiche comunitą

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 52 utenti. 1 utenti e 51 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X