Offerta 660€

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Offerta 660€

Buona sera a tutti..volevo chiedervi un consiglio per un offerta che ho visto nel negozio vicino casa , ovvero..il negoziante alla “modica” cifra di 660€ vende un erogatore con primo stadio apeks xtx 200 con fruste ecc+ un erogatore con primo stadio fruste ecc ecc xtx50 e con 100€ in più mi da la console con profondimetro e manometro..oltre a regalarmi o-ring di ricambio ed un elastico per erogatore da metter al collo😉..
    Secondo voi??vale la pena prezzo qualità??(si sa che apeks si paga cara)..

Non è un "affare".. è il suo prezzo, ammesso che il 200 venga dato col suo primo stadio e così pure il 50. Per 100€ di che console parli? Digitale? Considera che la maggior parte dei subacquei usa un computer da polso/braccio, quindi non investirei soldi in una console, che è una soluzione piuttosto di nicchia.

Commenta

Tutto il kit viene venduto con i primi stadi propri “ognuno il suo”
      Console intendo analogiche profondimetro e pressione bombola.

Commenta

Cerca su internet i prezzi migliori per ovni oggetto e poi decidi se ti conviene
        Paolo
        Paolo

Commenta

Mi permetto di suggerire se non li conosci gli Scubatec, fatti in Italia, che a me avevano consigliato qui come alternativa agli Apeks. Per me sono eccezionali, e costano anche meno, sia l'erogatore sia le revisioni e i ricambi che per Apeks sono costose. Trovi delle discussioni qui cercando Scubatec se ti interessa

Commenta

Originariamente inviato da Gionson Visualizza il messaggio
            Tutto il kit viene venduto con i primi stadi propri “ognuno il suo”
            Console intendo analogiche profondimetro e pressione bombola.
            Ciao Gioson.
            Sui prezzi ti hanno risposto.

La console, immagino un qualcosa di simile:

E' una soluzione che era in auge tanti anni fa ma che con il tempo è stata via, via abbandonata.

Oggi solo il profondimetro, analogico, non ha molto senso se almeno non si ha anche un orologio, un tempo si, dato che l'orologio era quasi obbligo e i computer erano rari e costosi.

Inoltre le console sono ingombranti e ciondolano, si mi dirai: le puoi più o meno "agganciare" .... ma alla fine sono solo un orpello che prima o poi non userai più, soprattutto se prosegui nella tua formazione .......

Io non te la consiglio visto anche il prezzo non è proprio basso - considera che con meno di € 150,00 compri un computer che ti da tutti i dati, profondità tempo ma anche le indicazioni sulla decompressione.

Compra un profondimetro semplice senza guscio tipo questo:

Il guscio è solo bello esteticamente ma t'impedisce di vedere lo stato della "crimpatura" (il pressacavo metallico che unisce la parte di gomma allo snodo del manometro) e lo snodo del manometro.

I soldi che risparmi ci compri un computer che può essere il primo o anche il secondo strumenti per avere una ridondanza

Cordialmente
            Rana

​P.s.: Diverso se te la regalano o viene via a un prezzo stracciato
            Ultima modifica di RANA; 04-09-2018, 12:11.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Gionson Per saperne di più su Gionson

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 60 utenti. 6 utenti e 54 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 206 alle 19:35 il 07-09-2018.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X