Problema primo stadio jetstream

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema primo stadio jetstream

    Buongiorno a tutti,

    Da qualche giorno il primo stadio del mio poseidon jetstrem ha iniziato a trafilare dalla valvolina di sovrapressione posta in basso, invece dalla valvola a campana alla fine della frusta non trafila nulla, è un problema di sovrapressione? Basta tarare il primo stadio? O c è altro da fare?

  • #2
    Ciao
    Ho una coppia di quei poseidon che usavo prevalentemente per immersioni profonde e non mi hanno dato mai alcun fastidio....ma tantissima aria
    Negli anni ho acquisito molta manualita' nella manutenzione che facevo personalmente e sinceramente ti consiglio di metterlo in mani esperte per un controllo generale di entrami gli stadi, sarebbe bello lo facessi vedere a chi con quei giocattolini stupendi ci lavora da anni

    Commenta


    • #3
      Si anche io mi trovo molto molto bene, ha iniziato a trafilare alla mia prima immersione (con i poseidon) al mare, al lago mai dato nessun problma, io vivo abbastanza vicino a Milano e mi hanno detto che a Lecco c è Casati che fa manutenzioni, se qualcuno conosce qualche posto mi faccia sapere

      Commenta


      • #4
        Ho un jetstream ed un cyclon e mi sono rivolto a Pino
        http://www.blueprojectassistance.it/
        Ciao
        Paolo
        Paolo

        Commenta


        • #5
          Prova da Aquatica

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Sampe Per saperne di più su Sampe

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 63 utenti. 1 utenti e 62 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X