Curiosità numeri di serie erogatori MARES

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità numeri di serie erogatori MARES

    Ciao,
    una piccola curiosità ,
    stavo guardando degli erogatori usati nello specifico della mares e ho notato che il 1° e 2° stadio hanno lo stesso numero di serie in altri (ovviamente stesso tipo di combinazione) invece il numero cambia tra il 1° stadio e il 2° stadio,
    ciò mi ha fatto pensare a due possibilità o il 1° stadio è stato assemblato con il 2° stadio in un secondo periodo (quindi praticamente un erogatore riassemblato in un secondo momento , spero di essermi fatto capire) o è cambiata la maniera di mettere i numeri di serie nel tempo e quindi diversa su ogni pezzo e quindi magari sapendo quando è cambiato il modo di scrivere i numeri di serie si può capire di che anno sono i componenti.

    Si capisco che è un discorso un pò strano e che alla fine conta praticamente nulla infatti ho scritto curiosità
    Grazie a chi ha voglia di leggere e darmi qualche info.

  • #2
    I numeri di serie vengono messi a seconda di come sono confezionati i pezzi.
    La fabbrica mette in vendita:
    - erogatore completo
    - solo secondo stadio
    - solo primo stadio
    Nell'erogatore completo i numeri di primo e secondo stadio coincidono; quando però ad un primo stadio viene montato un altro secondo stadio, questo avrà un numero diverso.

    www.filoariannadive.com

    Commenta


    • #3
      Ah! grazie per la risposta,
      scoperto il mistero nel senso che allora in realtà potrebbero essere un 1° stadio nuovo e un 2° stadio nuovo ma comprati separatamente (magari per trovare il prezzo migliore) e poi assemblati insieme quindi avere lo stesso numero di immersioni lo stesso numero di revisioni ecc.. ecc.
      Grazie per il chiarimento

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      CGL Per saperne di più su CGL

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 86 utenti. 4 utenti e 82 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X