Apeks usati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apeks usati

    Ho trovato

    Apeks ATX 50 a 160 euro
    Apeks ATX 100 a 190 euro

    Che dite?

  • #2
    Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
    Ho trovato

    Apeks ATX 50 a 160 euro
    Apeks ATX 100 a 190 euro

    Che dite?

    Compra degli scubatec nuovi ...

    Commenta


    • #3
      In effetti mi pare di capire gli scubatec pare che siano ottimi a prezzo molto più basso...
      Interessante.
      Ho notato che si può compare online dal loro sito
      Altrimenti dove si può comprare?

      EDIT

      Mi correggo il loro sito sembra per partite IVA
      Ultima modifica di Sbiriguda; 27-04-2018, 13:59.

      Commenta


      • #4
        Non lo è, dove abiti ? Se in zona milano vai da scubalandia a Arese altrimenti e-commerce.

        Commenta


        • #5
          Ok allora mi sbagliavo. Perché alla registrazione mi chiede di inserire partita IVA
          Sono in zona Milano, posso andare ad Arese da Scubalandia, così mi faccio anche un giro (tra l'altro complimenti per il nick uno dei migliori che abbia mai visto in anni di navigazione su Internet).
          Chiedo scusa per l'ignoranza, di che cosa ho bisogno esattamente?

          1° stadio: bilanciato, meglio attacco DIN o INT?
          2° stadio: che tipo? bilanciato, upstream, downstream
          3° fruste
          4° manometro
          5° clip e fermagli

          Mi sto aiutando con questi link

          http://www.scubaportal.it/erogatori-...mo-stadio.html
          http://www.maxisport.com/ap/come-sce...e-sub-36-a.htm

          Come sempre non compro prima di avere ascoltato sia il vostro parere che quello dell'istruttore e finora mi sono trovato sempre bene... maschera Scubapro (eccezionale) e computer Suunto Vyper comprato a 70 euro usato grazie ai vostri consigli...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
            Ok allora mi sbagliavo. Perché alla registrazione mi chiede di inserire partita IVA
            Sono in zona Milano, posso andare ad Arese da Scubalandia, così mi faccio anche un giro (tra l'altro complimenti per il nick uno dei migliori che abbia mai visto in anni di navigazione su Internet).
            Chiedo scusa per l'ignoranza, di che cosa ho bisogno esattamente?

            1° stadio: bilanciato, meglio attacco DIN o INT?
            2° stadio: che tipo? bilanciato, upstream, downstream
            3° fruste
            4° manometro
            5° clip e fermagli

            Mi sto aiutando con questi link

            http://www.scubaportal.it/erogatori-...mo-stadio.html
            http://www.maxisport.com/ap/come-sce...e-sub-36-a.htm

            Come sempre non compro prima di avere ascoltato sia il vostro parere che quello dell'istruttore e finora mi sono trovato sempre bene... maschera Scubapro (eccezionale) e computer Suunto Vyper comprato a 70 euro usato grazie ai vostri consigli...

            Vai tranquillo che ci penserà Guido a darti quello che ti serve... se sopravvivi all'esperienza

            Commenta


            • #7
              Nel frattempo sono andato a vedere gli Apeks
              Il tizio aveva anche dei Technisub chronos

              Commenta


              • #9
                Ecco qua. L’impressione è buona il tizio dice che sono del 2014 usati poche volte etc etc i technisub sono praticamente nuovi. Vanno comunque revisionati e non costa poco...

                Commenta


                • #10
                  Belli gli Apeks, io ne ho acquistati usati in passato, me li sono ricondizionati da solo in casa con il travel kit originale e il service manual. Mai avuto problemi.
                  cordialità
                  Turbosub

                  Commenta


                  • #11
                    Ciao,
                    revisiono personalmente da anni sia gli apeks che gli scubatec (ma anche scubapro e mares...)
                    Onestamente preferisco i primi stadi apeks (con una predilezione per i ds4) ed i secondi stadi scubatec regolabili.
                    Perchè?
                    Per come sono fatti!
                    Con questo non voglio dire che i primi stadi scubatec ed i secondi apeks siano malvagi, anzi!
                    Quindi....
                    mille volte meglio scubatec nuovi ad apeks usati...ma anche nuovi, con quello che costano!
                    Ti assicuro non sono un ripiego!
                    Tita

                    ps, assolutamente primo stadio din!

                    Commenta


                    • #12
                      https://ibb.co/fqa5oc

                      Commenta


                      • #13
                        Sono andato oggi da Scubalandia ad Arese. Gli erogatori Scubatec mi hanno veramente impressionato. Questi vengono circa 300 euro con tutto il necessario sono grossomodo equivalenti agli Apeks TXT 100. Aspetto il parere dell’istruttore poi compro

                        Commenta


                        • #14
                          Stavo guardando una cosa
                          https://www.ebay.it/itm/APEKS-REGULA...xS2YEJtJI1yqzA

                          Questo set di erogatori costa diciamo 300 euro sono Apeks ATX40 nuovo. Quindi niente revisione da fare, niente costi aggiuntivi eccetera.
                          Gli apeks usati costano 160 l'ATX 50 e 190 l'ATX 100 al prezzo che mi fa il tizio, che a me sembra anche un prezzo che ci può stare. A questo punto aggiungendo 80 di revisione non mi sembra che abbia più senso...tanto vale comprare il nuovo. Potrebbe avere senso per l'ATX 100 che nuovo costa parecchio per l'altro no
                          Stesso discorso per Scubatec. Se il modello della foto viene considerato equivalente all'ATX 100 può avere senso, perché un modello Apeks così costa 450 o 500 euro se non di più nuovo.
                          Se invece lo si considera equivalente ad un ATX 40 o ATX 50 alla fine i prezzi si equivalgono. E Apeks potrebbe avere dei vantaggi perché è venduta anche all'estero e l'assistenza risulterebbe all'estero almeno più facile

                          Commenta


                          • #15
                            Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                            Stavo guardando una cosa
                            https://www.ebay.it/itm/APEKS-REGULA...xS2YEJtJI1yqzA

                            Questo set di erogatori costa diciamo 300 euro sono Apeks ATX40 nuovo. Quindi niente revisione da fare, niente costi aggiuntivi eccetera.
                            Gli apeks usati costano 160 l'ATX 50 e 190 l'ATX 100 al prezzo che mi fa il tizio, che a me sembra anche un prezzo che ci può stare. A questo punto aggiungendo 80 di revisione non mi sembra che abbia più senso...tanto vale comprare il nuovo. Potrebbe avere senso per l'ATX 100 che nuovo costa parecchio per l'altro no
                            Stesso discorso per Scubatec. Se il modello della foto viene considerato equivalente all'ATX 100 può avere senso, perché un modello Apeks così costa 450 o 500 euro se non di più nuovo.
                            Se invece lo si considera equivalente ad un ATX 40 o ATX 50 alla fine i prezzi si equivalgono. E Apeks potrebbe avere dei vantaggi perché è venduta anche all'estero e l'assistenza risulterebbe all'estero almeno più facile
                            Scusa la domanda, quanti tuffi fai in anno? Ti faccio questa domanda perché io in 2 anni ho fatto circa 150 tuffi, e i miei erogatori sembrano usciti ieri dalla scatola e ti assicuro che non sono un maniaco dell'attrezzatura.

                            Comprati uno scubatec nuovo, lo tieni bene e sei tranquillo per anni...senza sorprese

                            Commenta

                            Riguardo all'autore

                            Comprimi

                            Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

                            Statistiche comunità

                            Comprimi

                            Attualmente sono connessi 92 utenti. 3 utenti e 89 ospiti.

                            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                            Scubaportal su Facebook

                            Comprimi

                            Sto operando...
                            X