Consiglio su primo acquisto erogatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su primo acquisto erogatore

    Ciao a tutti ragazzi.
    Dunque, come da titolo mi sto documentando per poter acquistare un primo e secondo stadio.
    Volevo se possibile qualche consiglio di acquisto, qualche modello.
    Essendo una passione nata da poco, non ho un budget elevatissimo in quanto sto comprando TUTTO adesso e ho già speso una bella sommetta.
    Insomma, mi affido a voi! Grazie di tutto!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Scubatec.

    Tutti ne parlano bene e sono economici. Trovi diverse discussioni dove ne parlano.
    Stefan

    Commenta


    • #3
      Oppure un usato di marca di alto livello.....Io ho speso un sacco di soldi per 2 mk25evo/s600 e mk25/g260 scubapro nuovi.....Poi con 150 euro ho preso usato mk17/x650 e octopus R195 e ci faccio tantissime immersioni....sia come octopus sia come erogatore per bombola decompressiva

      Commenta


      • #4
        Grazie delle risposte ragazzi. Della scubatec avete qualche modello da consigliare?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da luca.bruno91 Visualizza il messaggio
          Grazie delle risposte ragazzi. Della scubatec avete qualche modello da consigliare?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Scubatec F22 e FX3 e quando saranno vecchi li riacquisterai nuovamente perché non potrai più farne a meno
          "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
          "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
          ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

          Commenta


          • #6
            Ciao, io personalmente ho avuto e provato diversi erogatori, ed ultimamente mi sono affidato agli AquaLung Legend, in giro trovi l'octopus completo di manometro intorno ai € 475. Vanno molto bene ed hanno anche un sistema brevettato per non fare entrare acqua nel primo stadio durante il risciacquo.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            luca.bruno91 Per saperne di più su luca.bruno91

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 90 utenti. 1 utenti e 89 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X