Erogatore Mares 22

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
    Fra gli erogatori in uso abbiamo due poseidon (jetstream e cyclon) e due kirby e quindi forse ti posso essere utile passandoti dei nominativi.
    Si, te ne sarei grato, più se sai di qualcuno per i ricambi poseidon che per la revisione che preferisco fare io sui miei attrezzi

    Di Kirby in realtà si trova tutto ma a prezzi quasi folli, c'è da dire che la manutenzione straordinaria e prossima allo zero.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #17
      Per i poseidon puoi contattare pino sanfratello (vedi www.blueprojectassistance.it) mentre per kirby e poseidon cervellin (vedi www.aquaticadive.it).
      Per qualsiasi ulteriore chiarimento fammi sapere
      Ciao
      Paolo
      Paolo

      Commenta


      • #18
        Ringrazio tutti per i consigli e i suggerimenti,
        personalmente mi identifico nel classico sub da immersioni ricreative e quindi in quello che dice RANA,
        sicuramente sarebbe più la fatica che il gusto gestire un erogatore come il Jetsteam (anche se mi piacerebbe comunque provarlo).
        Oggi vado all' EUDI sono curioso di vedere che novità ci sono e poi comincerò a ragionare per la stagione che viene cosa regalarmi (nuovo od usato dipende dai costi) considerando che comunque mi serve un erogatore che possa fare immersione sotto i ghiacci per il prossimo inverno.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        CGL Per saperne di più su CGL

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 87 utenti. 3 utenti e 84 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X