collegamento fruste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • collegamento fruste

    Salve a tutti Avrei un paio di domande da porvi e mi scuso in partenza se possono sembrarvi banali o stupide. Devo collegare la frusta del gav al primo stadio e mi è stato suggerito di applicare un velo di grasso di silicone. Quello che vorrei sapere è se tutti i tipi di grasso al silicone vanno bene o devo utilizzarne qualcuno con determinate caratteristiche?
    Ultima cosa, se montando la frusta esagero col grasso o dello sporco mi entra all'interno della frusta o del primo stadio,questo può risultare pericoloso anche con o2 al 21% o fino a quando siamo sotto al 40 "possiamo essere un po più sbadati"? Scusate ma è giusto per capire se posso farlo da solo o affidarmi a un professionista o più semplicecemente a uno che ne sa piu di me. Spero di aver azzeccato la sezione, comunque grazie in anticipo e scusate il disturbo.

    Nick

  • #2
    Ciao,

    Solitamente si usa lo stesso grasso al silicone che viene usato per lubrificante gli oring delle torce.
    Dai un occhiata a questo video su come farlo, è davvero semplice 😉
    https://youtu.be/xzA2-YK8UIY
    Ovviamente non esagerare con il grasso, non perché ci siano rischi legati alla O2, le percentuali inferiori al 40% non creano alcun problema, ma perché se esageri l'eccesso potrebbe sporcare il primo stadio. Diciamo che basta una goccia, poi spalmata con il dito ed il gioco è fatto.

    Tonnetto
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Grazie Tonnetto gentilissimo

      Nick

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      nickowd Per saperne di più su nickowd

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 100 utenti. 4 utenti e 96 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X