leva 2 stadio mares rebel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • leva 2 stadio mares rebel

    Ho un secondo stadio con la levetta che si è smollata o forse è da cambiare. Chiaramente l'erogatore va in continua appena viene data una boccata... Lo porterò ad aggiustare e revisionare. Conoscete qualche negozio a Milano che non mi costi una fortuna?
    Grazie
    Dj.Alex
    "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

    “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

    Jacques Cousteau

  • #2
    Non è colpa della leva, quanto del gommino posto sul pistoncino, azionato dalla leva, che si è segnato con l'ugello del bocchettone.
    Il vantaggio di questa pasticca in gomma è che può essere girata e quindi usata 2 volte.
    Svita il bocchettone dell'arrivo dell'aria, guarda nel buco creatosi nel secondo stadio (per la mancanza del bocchettone) e vedrai questa pasticca in gomma; la infilzi con un ago (senza perforarla da parte a parte) e la estrai. Vedrai che ha un segno circolare impresso causato dalla spinta sull'ugello. Gira la pasticca e rimontala, in modo che la parte segnata sia rivolta in basso nella sede del pistoncino.
    Riavvita il bocchettone e voilà!
    Il tuo erogatore dovrebbe funzionare.
    www.filoariannadive.com

    Commenta


    • #3
      Gli ho dato un occhiata ma ho capito subito che qualcosa non andava allora l'ho portato a fare la revisione completa. Era un po' disastrato...
      Completamente bloccato internamente dall' ossido + manometro che perde.
      Hanno cambiato O-Ring + oring swivel manometro, filtro sinterizzato DIN, Membrana 1 stadio con rondella, Valvole 1 e 2 stadio, Rondella DFC.
      Aveva bisogno di un controllo...
      "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

      “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

      Jacques Cousteau

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Dj.Alex nuovo profilo @scubalex Per saperne di più su Dj.Alex

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 122 utenti. 3 utenti e 119 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X