pistone o membrana? modello top o prezzo basso?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perché mai, blu dive?

Commenta

Originariamente inviato da Mercurio Cromo Visualizza il messaggio
      Guarda sono tutti uguali.
      I faccio subacquea ricreativa e il mio Mares non respira come il mio Apeks (entrambi a membrana), due pianeti differenti, non indico i modelli perché il concetto è che non tutti i primi (e in minor misura secondi) stadi sono uguali, c'è una differenza abissale: con il primo sento l'artificialità della respirazione (meccanica), col secondo non dico che è come respirare fuori dall'acqua, ma si sente la naturalezza con cui è in grado di erogare l'aria in base alla mia richiesta anche a quote modeste (20-40).
      Per quanto riguarda l'affidabilità, almeno a quote (e specialmente temperature) ricreative, sarei pure d'accordo nel dire che fanno tutti quello che devono fare.

Commenta

Poseidon... in aria poseidon.
        In trimix non lo so, ancora devo brevettarmi

Commenta

Originariamente inviato da darkfire Visualizza il messaggio
          perché mai, blu dive?

Il primo Titan non c'è stato di tenerlo tarato per più di 20 immersioni, per fortuna era abbastanza pesanteper tenere la tovaglia quando faceva vento.

Quello nuovo (più piccolo, leggero e disposizione delle fruste decente) è andato bene come primo stadio, i secondi erano dei plasticoni con delle fruste con attacchi proprietari al limite dell'inutile.

Se hanno accoppiato un secondo stadio decente al primo stadio leggero magari può essere un buon erogatore, ma per il momento ho smesso con aqualung
          www.bludivecenter.com

Commenta

probabilmente l'ultima versione è migliorata, allora. Certo, il secondo stadio è di plastica e leggero... ma ha un flusso formidabile per piacere di erogazione e sforzo, a qualsiasi profondità l'abbia provato (fino a 55 in aria, fino a 62 in tmx). Oramai vi ho fatto un centinaio di tuffi e ne ho una coppia... toccando ferro, mai un problema

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

dea90 Per saperne di più su dea90

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 45 utenti. 0 utenti e 45 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 206 alle 19:35 il 07-09-2018.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X