Shearwater Perdix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shearwater Perdix

    Ciao,
    solo segnalare l'ultimo nato di Shearwater Research....
    Shearwater Perdix....Fratello minore (solo come misure non come prestazioni e/o prezzo) del Petrel è praticamente già disponibile.
    Mi sono messo in contatto con l'importatore, che conosco bene, non per prenderlo ma per cercare un petrel od un predatori usato....
    https://www.shearwater.com/products/perdix/
    Tita

  • #2
    è il sostituto della versione standalone del petrel2 con qualche miglioria hardware.
    Ho già approfittato di un amico per prendergli il petrel usato
    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

    Commenta


    • #3
      chiedi anche a tecme.de

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da brunacciosub
        chiedi anche a tecme.de

        Cosa intendi?

        Commenta


        • #5
          A quanto pare il Perdix non sostituirà il Petrel2 ma lo integrerà come modello compatto.
          In più il Petrel continuerà ad essere prodotto per i rebreather con attacco Fischer.

          Ciao
          Tita

          Commenta


          • #6
            Io avevo capito che andasse proprio a sostituire nel 2016 il petrel senza fischer...anche perchè due modelli simili (per non dire uguali) non hanno senso di esistere

            P.S.
            Da qualche parte avevo letto un 'rumor' secondo cui starebbero lavorando ad una fischer bluetooth per il perdix....non ricordo dove l'ho letto e non so nemmeno quanto sia attendibile. Però idea interessante
            Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da titave
              Originariamente inviato da brunacciosub
              chiedi anche a tecme.de

              Cosa intendi?
              tecme è un distributore tedesco, inutile dirti che si risparmia... o perlomeno IO ho risparmiato.
              il sito è quello indicato sopra.

              Commenta


              • #8
                Capito, grazie

                Commenta


                • #9
                  Ciao ieri mi è stato proposto il DiveSoft, ma sinceramente x pochi euro di differenza preferisco lo Shearwater, ora il dubbio è vi è molta differenza fra il Petrel 2 e il Perdix ?
                  Io comincerò fra poco il corso Tecnico, quindi no rebriter.
                  Cosa mi consigliate?
                  Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Guarda che il Perdix è "migliore" (dal punto di vista tecnico, il firmware è identico) del Petrel2.
                    Il Petrel ha senso solo con CAN (per la connessione ai reb).

                    Commenta


                    • #11
                      Inoltre il PERDIX può essere ordinato o aggiornato con algoritmo VPM.
                      Con questa variante puoi decidere se utilizzarlo con GF o VPM.
                      www.nauticamare.it - Nautica Mare Verona - Attrezzature Sub e Subacquea Tecnica

                      Commenta


                      • #12
                        riuscite a scaricare le immersioni tramite Subsurface? c'è qualche metodo particolare? non ce la faccio

                        Commenta


                        • #13
                          Kajok per scaricare le immersione dal perdix dovresti scaricare il software gratuito a questol link :

                          https://www.shearwater.com/downloads...ktop-download/


                          In particolare qui trovi alcuni consigli sul collegametno via bluetooth

                          https://www.shearwater.com/bluetooth-quick-start/

                          Se hai bisogno contattaci pure.

                          Buon immersioni

                          www.nauticamare.it - Nautica Mare Verona - Attrezzature Sub e Subacquea Tecnica

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          titave Per saperne di più su titave

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 73 utenti. 1 utenti e 72 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X