iDive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iDive

    Un mio amico mi chiede un parere sul computer in oggetto, da quanto ricordo alla nascita aveva un sacco di problemi con la batteria che non durava nulla e che si ricaricava male. Sbaglio? Sono migliorati dall'uscita o non è cambiato molto?
    Penso stia mirando a quello base da usare più che altro come orologio e occasionalmente come computer (farà 10 immersioni l'anno se va bene).
    Io non sono un fan dei prodotti DS (anzi....) e mi sentirei di sconsigliarlo, se però mi dite che non ha più alcun problema riferisco.

    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

  • #2
    Arrivato il 19/03 "I dive easy" fatto una ricarica completa della batteria (circa un'ora di ricarica attaccato al pc) ad oggi 07/04 batteria ancora al 90% fatto uso prevalente come orologio e un paio di immersioni giusto per "bagnarlo" visto che a suo tempo ho usato parecchie volte il "pro" proprio per testare il modello (per le immersioni uso modelli più visibili) se ha ancora la vista buona secondo me dei modelli orologio (caratteristiche e prezzo) è un ottimo computer

    Commenta


    • #3
      Sapevo che agli inizi aveva un sacco di problemi con la batteria (durava una decina di giorni in "standby" e arrivato al 50% si spegneva...per dirne due) evidentemente li hanno sistemati, per fortuna!
      Riferisco la tua opinione, grazie
      Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

      Commenta


      • #4
        gardalovers : voglio cambiare il mio Cressi Leonardo e stavo guardando l'Dive proprio perché facendo in media due immersioni al mese al lago (di Garda ) che a -40 equivale a una notturna, spesso fatico a leggere i dati . Me lo consigli come computer da usare spesso in immersione o dovrei virare verso l'aqualung i750 TC con Display oled ? Grazie

        Commenta


        • #5
          Io ho l'idive deep sport ed è perfetto, la dive sistem fornisce attrezzature professionali a chi fa lavori delicati sott'acqua, quindi tutto è tranne che inaffidabile.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          luki90 ... Per saperne di più su luki90

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 48 utenti. 0 utenti e 48 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X