cinturino Mares puck PRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    In effetti, mi ero focalizzato sulla volontà di usare gli elastici, ma il post originale parlava di insufficiente lunghezza del cinturino e difficoltà di allacciarlo con i guanti.
    Per cui, la prolunga potrebbe essere la soluzione semplice e funzionale.
    Ultima modifica di Alastar; 24-01-2018, 11:13.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #17
      naaaa spendere 11 euro per la prolunga nooooooooooooo non sia mai, preferisco il bungee, caro Alastar posso assicurarti che non si può impigliare nulla in quanto sulla foto sembrano sporgenti , ma non lo sono assolutamente, non si sfilano in quanto vanno detro veramente forzati, far passare una cimetta, non se ne parla proprio, il foro è meno di mezzo millimetro, quindi ergo una cimetta da 3 un ci passa proprio posso assicurare che ci abbiamo smanettato tira di qua tira di la in tre oggi tra cui il mio negoziante e non si sposta di nulla e tiene benissimo e sulla muta i gancetti non toccano da nessuna parte. Ovviasmente non essendo un bungee nativo può risultare poco estetico, ma francamente a me serve l'utilità e per utile e funzionale lo è. mi riservo comunque di apportare qualche modifichetta sfruttando i 4 foretti che si vedono sul fondo del computer facendoci passare il bungee annodato all'interno,ho gia visto non hanno nessuna utilità quei fori magari domani lo svito
      REVERENDO

      Commenta


      • #18
        ringrazio gli altri per il suggerimento delle prolunghe del cinturino. in realtà nessuna di quelle citate è specifica per il puck. comunque se ne vedo una in negozio, o all'Eudi la provo.

        Reverendo mi ha chiesto di postare l'ultima versione della sua 'opera'

        lascio a lui commentarla










        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da GuaDa Visualizza il messaggio
          ringrazio gli altri per il suggerimento delle prolunghe del cinturino. in realtà nessuna di quelle citate è specifica per il puck. comunque se ne vedo una in negozio, o all'Eudi la provo.

          Reverendo mi ha chiesto di postare l'ultima versione della sua 'opera'

          lascio a lui commentarla









          Grazie per aver postato le foto questa é la versione definitiva le foto traggono un breve tutorial ci son voluti 5 min di lavoro e 0 euri di spesa inoltre é reversibile nello stesso tempo, ho aggiunto quel ferma bungee unicamente per modificare in frettissima la misura in base alle varie mute che uno puo usare senza star li a sciogliere i nodi ogni volta spero aggrada a qualcuno il lavoro o comunque sia di spunto per altre idee
          REVERENDO

          Commenta


          • #20
            Adesso si che ci siamo... bene !!!!
            per quanto riguarda la possibilità di regolarlo io ho fatto così:
            Buon lavoro !
            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
              Adesso si che ci siamo... bene !!!!
              per quanto riguarda la possibilità di regolarlo io ho fatto così:
              Buon lavoro !
              Si conoscevo il sistema ma ho preferrito usare il fermabungee lo trovo piu immediato da usare anche con gia il computer al polso, vorrei sottolineare che il puck pro non nasce ne tantomeno ha modifiche native o di terze parti per installazione dei bungee
              REVERENDO

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              GuaDa Per saperne di più su GuaDa

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 107 utenti. 4 utenti e 103 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X