XDEEP computer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    grazie berbero, ma sul sito ho messo la mail, ma non mi è arrivata mai risposta.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da decleres
      grazie berbero, ma sul sito ho messo la mail, ma non mi è arrivata mai risposta.
      Famiglie intere!!! e po mal comune...
      "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
      "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
      ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da decleres
        grazie berbero, ma sul sito ho messo la mail, ma non mi è arrivata mai risposta.
        Ciao, chiama e parla con il titolare ....cmq gauge e nitrox mi sembra che li abbiano finiti per il momento. .ne hanno 4 trimix disponibili

        Commenta


        • #64
          Buongiorno,
          ho un problema con xdeeb black eanx: non memorizza più immersioni nel logbook.
          Il tutto ha cominciato a manifestarsi in seguito a scarica completa della batteria. Una volta ricaricato però il display mi ha segnalato in un'occasione il problema di memoria piena. Fatto reset a condizioni di fabbrica, eliminate le vecchie immersioni dalla cartella tramite collegamento usb con PC, ma niente da fare. Il computer sott'acqua si comporta in maniera ineccepibile segnalando tutto correttamente. Al momento di rivedere l'immersione appena effettuata, i soli parametri che posso visualizzare sono orario d'ingresso e temperatura aria ed acqua. nient'altro (è tutto contrassegnato da zero), neanche i grafici con curve profondità e temperature.
          Ho scritto una settimana fa al supporto Genz, ma ancora nessuna risposta.
          Qualcuno sa come posso intervenire?
          Grazie

          Commenta


          • #65
            prova a sentire nauticamare..
            credo che hanno smesso la produzione oppure hanno altre questioni in sospeso perchè hanno smesso di fare aggiornamenti e non li vendono più..bo

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da ale-b Visualizza il messaggio
              Buongiorno,
              ho un problema con xdeeb black eanx: non memorizza più immersioni nel logbook.
              Il tutto ha cominciato a manifestarsi in seguito a scarica completa della batteria. Una volta ricaricato però il display mi ha segnalato in un'occasione il problema di memoria piena. Fatto reset a condizioni di fabbrica, eliminate le vecchie immersioni dalla cartella tramite collegamento usb con PC, ma niente da fare. Il computer sott'acqua si comporta in maniera ineccepibile segnalando tutto correttamente. Al momento di rivedere l'immersione appena effettuata, i soli parametri che posso visualizzare sono orario d'ingresso e temperatura aria ed acqua. nient'altro (è tutto contrassegnato da zero), neanche i grafici con curve profondità e temperature.
              Ho scritto una settimana fa al supporto Genz, ma ancora nessuna risposta.
              Qualcuno sa come posso intervenire?
              Grazie
              Ciao
              Con che programma riesci a leggere i dati delle immersioni?
              Io riesco a scaricarle ma non riesco a visualizzarle.
              Grazie.
              Il mio mi è appena ritornato dalla casa madre, per un problema allo schermo. Assistenza la fanno ancora. Prova ad insistere o rivolgiti a Nautica mare.
              Non metterti mai a discutere con un idiota:
              prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

              Commenta


              • #67
                a te la genz ha risposto???
                io uso sub surface come programma

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da rabber Visualizza il messaggio
                  a te la genz ha risposto???
                  io uso sub surface come programma
                  L'ho spedito tramite il negozio di Vicenza dove l'ho acquistato.
                  Hanno tenuto loro i contatti.
                  Grazie per la risposta sul programma
                  Non metterti mai a discutere con un idiota:
                  prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

                  Commenta


                  • #69
                    prova a farti dire come mai hanno stoppato gli aggiornamenti

                    Commenta


                    • #70
                      Buongiorno, non ho mai scaricato nulla su pc, non saprei dirti circa il programma.
                      Sia Genz che Nauticamare ancora non mi hanno risposto

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da ale-b Visualizza il messaggio
                        Buongiorno,
                        ho un problema con xdeeb black eanx: non memorizza più immersioni nel logbook.
                        Il tutto ha cominciato a manifestarsi in seguito a scarica completa della batteria. Una volta ricaricato però il display mi ha segnalato in un'occasione il problema di memoria piena. Fatto reset a condizioni di fabbrica, eliminate le vecchie immersioni dalla cartella tramite collegamento usb con PC, ma niente da fare. Il computer sott'acqua si comporta in maniera ineccepibile segnalando tutto correttamente. Al momento di rivedere l'immersione appena effettuata, i soli parametri che posso visualizzare sono orario d'ingresso e temperatura aria ed acqua. nient'altro (è tutto contrassegnato da zero), neanche i grafici con curve profondità e temperature.
                        Ho scritto una settimana fa al supporto Genz, ma ancora nessuna risposta.
                        Qualcuno sa come posso intervenire?
                        Grazie

                        Bisogna fare l'azzeramento

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        cinghiale Per saperne di più su cinghiale

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 97 utenti. 3 utenti e 94 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X