V Planner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • V Planner

    Salve come si calcolano immersioni multilivello ripetute con V plan ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Multilivello: Un po' macchinoso, devi inserire il tempo che stai ad ogni livello, mettendoli in ordine nella colonna e selezionandoli. Ad esempio: 20@50 poi 10@35, poi 18@22, etc... Quando hai inserito tutti imlivilli, calcoli. Le ripetute, con i pulsanti Dive 1 - Dive 2...
    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

    cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
      Multilivello: Un po' macchinoso, devi inserire il tempo che stai ad ogni livello, mettendoli in ordine nella colonna e selezionandoli. Ad esempio: 20@50 poi 10@35, poi 18@22, etc... Quando hai inserito tutti imlivilli, calcoli. Le ripetute, con i pulsanti Dive 1 - Dive 2...
      C’è qualche altra app che mi consigli ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Io ho la versione desktop da un bel po' di anni. Non comprerei la versione app per iPhone. Dato che il mio computer da immersione utilizza un Buhlmann + GF, cercherei una app con lo stesso algoritmo. Se fai immersioni rec, ne trovi un sacco anche gratuite, le provi e vedi quella che ti piace di più.
        Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

        cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Carmelo89 Per saperne di più su Carmelo89

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 91 utenti. 0 utenti e 91 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X