Cressi Leonardo problema......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio


    Sul sito c'è molto​​​​​​
    Negli anni ci siamo applicati
    Mi piacerebbe fare 1/4 di quel che hai fatto tu...

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
      Mi piacerebbe fare 1/4 di quel che hai fatto tu...
      Vabbé se guardi nel suo sito il buon paolinus si è fatto una decina d'anni di immersioni rec come gavetta prima che una scimmia enorme si impossessasse di lui...


      Per cui ..zone rosse permettendo...sii "positivo!" (non in quel senso...)

      C'è ancora tempo per pareggiare il conto!
      O almeno questo è quello che mi racconto!

      ps. paolinus ma visto che ormai sei fisso in terza cifra il salto al reb a quando? Oppure lo reputi cmq anti-economico visto i costi di formazione?
      Ultima modifica di Tonnetto; 19-01-2021, 19:54.
      YouTube

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

        Mi piacerebbe fare 1/4 di quel che hai fatto tu...
        Grazie caro molto gentile​​​​​​.


        http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
        http://profondeemozioni.blogspot.com/

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

          Vabbé se guardi nel suo sito il buon paolinus si è fatto una decina d'anni di immersioni rec come gavetta prima che una scimmia enorme si impossessasse di lui...


          Per cui ..zone rosse permettendo...sii "positivo!" (non in quel senso...)

          C'è ancora tempo per pareggiare il conto!
          O almeno questo è quello che mi racconto!

          ps. paolinus ma visto che ormai sei fisso in terza cifra il salto al reb a quando? Oppure lo reputi cmq anti-economico visto i costi di formazione?
          Ciao Tonnetto.
          Eh si 10 anni di rec e 10 anni di tek.
          Sono partito a vent'anni, nei primi anni non ero così arrapato

          Ci metterei la firma per poter replicare altri vent'anni così
          Tanti sacrifici, ma le soddisfazioni non sono mancate..
          Capitolo Reb, vado a momenti, sicuramente ci penso e non mi sento di escluderlo.
          Detto tra noi non ho voglia di ricominciare da capo e probabilmente è un mio limite, o meglio non è stata la priorità in questi anni dove ho preferito vedere posti e divertimemi visto che in circuito aperto bene o male riesco ad affrontare certe immersioni non ne sento il passaggio al reb come una necessità impellente.

          ​​​​​​L''aspetto economico è importante.
          Il passaggio al reb non è economico e a mio avviso non lo si prende per risparmiare, ma per passione.
          Chi mi dice che fare immersioni tmx in circuito aperto costa e allora passa al reb non l' ho mai capito...

          Poi se vogliamo parlare di potenzialità del reb rispetto al circuito aperto è ovvio che vince il reb, ma anche in circuito aperto puoi fare immersioni con permanenze interessanti.... ad ogni modo bisogna anche accontentersi e ricordarsi + tempo di fondo =+ rischio.
          ​​​​​​Poi a volte, non sempre, si parla di 5'minuti di fondo in più di chi utilizza un reb rispetto al CA.
          ​​​​​
          ​​​​
          In sintesi ora come ora il reb mi permetterebbe di fare immersioni in trimix più spesso che non è poco,...


          ​ma alla presente non mi parte la scimmia
          Ciao
          ​​​​​
          Ultima modifica di paolinus; 19-01-2021, 21:46.
          http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
          http://profondeemozioni.blogspot.com/

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

            Vabbé se guardi nel suo sito il buon paolinus si è fatto una decina d'anni di immersioni rec come gavetta prima che una scimmia enorme si impossessasse di lui...


            Per cui ..zone rosse permettendo...sii "positivo!" (non in quel senso...)

            C'è ancora tempo per pareggiare il conto!
            O almeno questo è quello che mi racconto!

            ps. paolinus ma visto che ormai sei fisso in terza cifra il salto al reb a quando? Oppure lo reputi cmq anti-economico visto i costi di formazione?
            Tolte le zone rosse il mare lontano il figlio piccolo e il lago che ho difficoltà a frequentare causa poca conoscenza dei posti e di gente che ha voglia di farmeli conoscere non credo di arrivarci. Ma la scimmia è potente vediamo come si evolverà intanto stagna e bibo sono nei programmi a breve

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Luca78rn Per saperne di più su Luca78rn

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 98 utenti. 2 utenti e 96 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X